fuerteventura

Fuerteventura: Vacanza Last Minute Volo + Hotel e Transfer a 535€

Indice Contenuti

FUERTEVENTURA

Lunghe spiagge incontaminate e acque color smeraldo sono le caratteristiche principali di una delle isole più belle delle Canarie: Fuerteventura. L'offerta che ti proponiamo per una vacanza last minute comprende volo a/r + 7 notti in hotel situato in una posizione privilegiata per visitare i posti più belli dell'isola!



Fuerteventura è conosciuta per la sua costa incontaminata con oltre 150 km di spiagge dove il sole splende tutto l'anno. Il suo mare cristallino e poco profondo è l'ideale per praticare sport acquatici: windsurf e kitesurf sono una vera e propria tradizione dell'isola. La località in cui ci troviamo è Caleta De Fuste, paese tranquillo situato a soli 5 km dalla capitale Puerto del Rosario e conosciuto per la stupenda baia costeggiata da una lunga spiaggia di sabbia dorata, tra le più frequentate del litorale orientale di Fuerteventura.

Il soggiorno è previsto presso il Bungalows Fuertesol, complesso di appartamenti situato a circa 800 metri dalla spiaggia di Caleta de Fuste e a soli 7 km dall'aeroporto. La struttura è dotata di un'enorme piscina e possiede il miglior punteggio qualità/prezzo a Caleta De Fuste su Booking. Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r con bagaglio da stiva e trasferimenti da/per aeroporto. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Yalla Yalla Offerta Last Minute Fuerteventura

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 25 luglio 2016
Ritorno: 1 agosto 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Milano Malpensa
Compagnia aerea: Meridiana
Struttura: Bungalows Fuertesol
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Yalla Yalla “Last Minute Fuerteventura” a persona: 535€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio da stiva di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, trasferimenti da/per aeroporto, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali e sistemazione alberghiera con solo pernottamento. Il Bungalows Fuertesol dista a meno di 1 km dalle spiagge dorate ed è dotata di camere doppie con letti singoli e aree salotto con divano-letto.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA LAST MINUTE FUERTEVENTURA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!
Yalla Yalla Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!