Yalla Yalla: Guida su come prenotare la vostra vacanza

Nel vasto panorama di siti web che si propongono di aiutarci nella scelta di un hotel, nella prenotazione di una crociera o nella selezione di un week end da urlo, Yalla Yalla è senza dubbio uno dei più importanti. D’altra parte parliamo di un portale che nasce e cresce nel comparto turistico, divenendo una delle realtà più autorevoli sotto questo punto di vista.



Dal momento in cui sono diverse le funzioni integrate in Yalla Yalla, diamo un’occhiata ai passi fondamentali da seguire per prenotare questo o quel servizio!

Organizzate il vostro viaggio (volo + hotel) con Yalla Yalla!

Non appena aperta la home page non dovete far altro che inserire negli appositi campi i dati che caratterizzeranno la vostra vacanza: dove andare, da dove partire, quando partire, per quanto starci ed il numero di persone che sarà coinvolto dal viaggio che avete in mente di organizzare. Premete quindi su “Cerca la tua vacanza” e attendete una manciata di secondi.

Il motore di ricerca interno vi restituirà dei risultati accurati nei dettagli, peraltro facilmente visionabili grazie ad una grafica estremamente semplice. Yalla Yalla vi fornirà tutte le informazioni necessarie in merito alla struttura alberghiera proposta, al prezzo per persona completo di tasse e supplementi ed anche per quel che riguarda i voli aerei di andata e ritorno. A differenza di parecchi altri servizi, dunque, con pochissimi click Yalla Yalla vi fornirà proposte vacanziere munite di ogni dettaglio utile: il vostro viaggio è bello che organizzato da cima a fondo!

Da ricordare sempre che tutti i prezzi esposti su Yalla Yalla sono sempre tutto compreso

In altri siti di questo tipo accade che una volta ottenuti il prezzo del viaggio cercando di prenotare vengano sommati dei costi vari per transazione o costi di prenotazione. Con Yalla Yalla non accade in quanto il motore di ricerca estrapola i prezzi tutto compreso. Un’ulteriore segnale importante che la società ha voluto fornire in merito alla sua serietà.

L’integrazione con TripAdvisor, inoltre, vi permetterà di conoscere anche le opinioni degli utenti che prima di voi hanno già avuto modo di testare quel determinato pacchetto vacanza cosicché le sorprese si riducano al minimo e la tranquillità possa dirsi acclarata.

Weekend fuori porta? Yalla Yalla è anche questo

Come potete vedere, però, Yalla Yalla non mira a fornirvi supporto solo per quel che riguarda l’organizzazione del vostro viaggio. Oltre a proporvi interessanti Last minute e Offerte sensazionali (che approfondiremo più avanti), sotto la voce Weekend la piattaforma ha dato vita ad una sezione interna appositamente pensata per coloro i quali vogliano organizzare un fine settimana indimenticabile!

Nel menù in alto cliccate quindi sulla voce interessata e proseguite inserendo nell’apposito box gli estremi del vostro (mini)viaggio. Premete sul pulsante di ricerca ed esattamente come nel caso precedente divertitevi a sfogliare tutti i risultati, analizzando voce per voce tutte le informazioni annesse a ciascuna proposta di villeggiatura.

yallayallaweekend

Per risparmiare qualcosina e non lasciarvi sfuggire occasioni di viaggio davvero irripetibili, vi consigliamo di dare un’occhiata alle finestrelle poste nella parte inferiore della pagina: si tratta di una sezione che Yalla Yalla ha volutamente messo a disposizione di quegli utenti che hanno fretta di ricercare le soluzioni al miglior rapporto qualità/prezzo.

Offerte aggiornate: fate vostro il miglior rapporto qualità/prezzo!

Qualora la questione Offerte dovesse interessarvi in particolar modo, come avete modo di vedere Yalla Yalla si è attrezzata anche sotto questo punto di vista: cliccando sulla voce Offerte posta nel menù in alto, accederete ad una pagina ricca di imperdibili occasioni!

Yalla Yalla Vacanze

Nella parte principale della pagina sono presenti le proposte selezionate per voi dal motore di ricerca, ma nell’eventualità in cui doveste avere idee ben chiare sulla meta da raggiungere potreste servirvi in qualunque momento della colonna laterale sinistra (quella che, in sostanza, permette di affinare i risultati di ricerca sulla base della destinazione preferita).

Acquistare il pacchetto vacanza e pagarlo… poi!

Che abbiate deciso di prenotare un viaggio volo + hotel, che abbiate prediletto la formula weekend o le offerte dell’ultima ora, sappiate di poter far riferimento su di un servizio estremamente intuibile tanto nella grafica quanto nelle funzioni.

Anche il pagamento è davvero elementare da effettuare, tanto è vero che una volta giunti nella pagina riepilogativa del viaggio non dovrete far altro che cliccare sui pulsanti “Procedi” che di volta in volta vi riporteranno alla spesa finale attualmente saldabile sotto forma di carta di credito o di bonifico bancario. Non dimenticate tuttavia di inserire i dati dei viaggiatori prima di proseguire, giacché saranno estremamente utili ai fini di un’autenticazione più rapida.

Per dover di cronaca vi segnaliamo una funzione che, vuoi o non vuoi, finisce per divenire un vero e proprio punto di forza di questa piattaforma: il pagamento posticipato. Già, proprio così, poiché Yalla Yalla ha pensato bene di permettere ai suoi utenti di versare solo il 30% a titolo di acconto e di saldare il rimanente 70% della spesa solo poco prima della partenza!

Yalla Yalla non è solo Pacchetti Vacanze

Anche se la peculiarità del portale Yalla Yalla è la prenotazione di vacanze al miglior prezzo, Yalla Yalla non offre solo questo. Da poco sono state introdotte anche le Crociere e gli Hotel. Basterà cliccare sul selettore in alto relativo alla propria scelta e si potrà accedere ad un nuovo mondo di offerte.

Ricordiamo che tra le destinazioni più vendute da Yalla Yalla sono presenti: Mar Rosso, Canarie, Caraibi, Africa, Asia, Medio Oriente, Oceano Indiano ma anche tanta Italia ed Europa. La cosa da non dimenticare è che Yalla Yalla è un’agenzia tutta italiana.

Ecco uno degli ultimi SPOT TV Yalla Yalla

VEDI LE OFFERTE con YALLAYALLA – CLICCA QUI

Yalla Yalla Vacanze

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Seguici su Facebook Optatravel su Facebook

I nostri ultimi Top Articoli