VUELING AIRLINES

Dopo aver trattato le novità sulle rotte dei voli lowcost 2015 abbiamo il piacere di comunicare il lancio di promozione di indiscusso successo della compagnia aerea spagnola lowcost Vueling: solo per 8 Giorni volando con Vueling è possibile prenotare voli in Europa con prezzi a partire da 32.56€ tasse comprese.

La Compagnia aerea spagnola ci ha abituati a queste fantastiche proposte già trattate e verificate dal nostro staff. Ricordiamo che Vueling ha come destinazioni più importanti Barcellona, Ibiza, Maiorca, Alicante, Malaga, Gran Canaria, Valencia, Madrid, Monaco di Baviera, Bruxelles, Atene, Parigi e tante altre destinazioni..



Vueling Prenotazioni

Prenota il tuo volo lowcost con Vueling con questa fantastica promozione e viaggia a partire da 32.56€ in tutta Europa.

L’offerta è valida per prenotazioni entro l’8 Settembre incluso per viaggiare fino dal 14 Marzo fino al 16 Marzo 2016 per i voli acquistati con almeno 12 giorni di anticipo.

Vueling Bagaglio a Mano

Ricordiamo che con tutti i voli a tariffa Basic, cioè quella Lowcost, della Vueling è incluso il trasporto di un bagaglio a mano della dimensione 55 x 40 x 20 del peso massimo di 10 Kg.

Nuove Rotte Vueling Estate 2015

La compagnia spagnola ha annunciato per l’arrivo dell’Estate 2015 l’apertura di nuove rotte tra cui: Trieste – Barcellona, Firenze – Olbia, Firenze – Tel Aviv, Roma – Lampedusa, Ancona – Barcellona, Barcellona – Djerba.

Vueling per Disabili e Non Vedenti

La compagnia ha anche avviato nuove iniziative per i passeggeri disabili e non vedenti, permettendo ai primi (PMR – Passeggeri a Mobilità Ridotta) di selezionare il proprio posto attraverso check-in online scegliendo tra i posti assegnati ai passeggeri disabili mentre per i passeggeri non vedenti ha avviato la stesura di un menù di bordo in braille in collaborazione con l’ANCE (Associazione Nazionale Ciechi Spagnoli).

Un’altra incredibile offerta targata Vueling. Prenota il tuo volo in Estate 2015 a prezzo lowcost.

VISUALIZZA LE OFFERTE VUELING CLICCA QUI


Vueling

VUELING AIRLINES, compagnia aerea spagnola, con base a El Prat de Llobregat e con hub l’Aeroporto di Barcellona. Il suo nome deriva dalla parola spagnola vuelo, che in italiano significa “volo”, e dal suffisso inglese -ing, traducibile all’italiano “-ndo”, che viene usato nella lingua anglosassone solitamente per porre i verbi al gerundio, ovvero “volando”.
Vueling serve 103 destinazioni in Europa, Africa e Asia nel 2012 ha trasportato oltre 14,8 milioni di passeggeri diventando così la seconda compagnia aerea spagnola dopo Iberia.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SULLE INFO UTILI X VOLARE

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com


Trivago Viaggi Lastminute


I nostri ultimi Top Articoli