VUELING AIRLINES

compagnia aerea spagnola ha lanciato un nuovo concorso che consente di diventare Ambasciatori Vueling della propria città.

Il Premio include: 50 biglietti per volare con Vueling, una visita a Barcellona con pasti inclusi e inviti agli eventi della compagnia. Gli ambasciatori diventeranno, inoltre, il volto della nuova campagna Vueling per la loro città.



Modalità di partecipazione:

Basta registrarsi al link di seguito ed inserire la propria fotografia ed i propri dati anche tramite Facebook. I partecipanti dovranno superare 3 fasi: la candidatura da effettuare entro il 13 Marzo, le Primarie fino al 26 Marzo e la comunicazione dei finalisti entro il 9 aprile.

Assegnazione dei premi:

Entro il 15 Maggio.

[sz-video url=”//www.youtube.com/watch?v=a6dePNgISPk”/]

Ecco le zone d’Italia per cui vengono richiesti gli Ambasciatori: un ambasciatore per ciascuna delle città di Roma, Torino, Genova, Palermo e Catania, un ambasciatore le città di Firenze, Pisa e Bologna ed un ambasciatore per le città di Bari, Brindisi e Lamezia (di seguito anche le “Città Selezionate”) e, dunque, per un totale di 7 ambasciatori.

PARTECIPA AL CONCORSO AMBASCIATORI VUELING D’ITALIA

 


VUELING AIRLINES, compagnia aerea spagnola, con base a El Prat de Llobregat e con hub l’Aeroporto di Barcellona. Il suo nome deriva dalla parola spagnola vuelo, che in italiano significa “volo”, e dal suffisso inglese -ing, traducibile all’italiano “-ndo”, che viene usato nella lingua anglosassone solitamente per porre i verbi al gerundio, ovvero “volando”. Vueling serve 103 destinazioni in Europa, Africa e Asia nel 2012 ha trasportato oltre 14,8 milioni di passeggeri diventando così la seconda compagnia aerea spagnola dopo Iberia. Ricordiamo che Vueling è presente nella lista delle 100 migliori compagnie aeree che trovate qui.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

 

Booking.com

 

 

Booking.com

 


Trivago Viaggi Lastminute


I nostri ultimi Top Articoli