gargano vieste puglia

Vieste: Offerta Vacanza ad Agosto in mezza pensione a 399€ a coppia!

Indice Contenuti

Vieste

L'offerta Groupon che proponiamo vi porta in una delle mete turistiche più belle della Puglia: il Gargano! Spiagge splendide, mare azzurro, una ricca storia e tanto divertimento vi aspettano a Vieste grazie ad un fantastico soggiorno di 7 notti in agriturismo con piscina, ristorante, maneggio e trattamento di mezza pensione incluso nel coupon!



Vieste è un piccolo paese del Gargano con un'antichissima storia, vicoletti e un centro pittoresco a strambiombo sul mare. La sua splendida costa offre numerose spiagge per tutti i gusti, sia per gli amanti della tranquillità che per chi vuole divertirsi con un pò di animazione. Ma Vieste è anche una città ricca di storia con cattedrali, castelli, santuari, trabucchi e tanto altro ancora. Inoltre, la città sorge in una posizione privilegiata per visitare le vicine Isole Tremiti, le città di Peschici e Rodi Garganico, Monte Sant'Angelo e il Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Un soggiorno di 7 notti presso l'Agri-Costella Country Hotel, attrezzato agriturismo situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. La struttura dispone di una piscina dove trascorrere momenti di relax ed un maneggio dove divertirsi con l'equitazione. Grazie alla mezza pensione inclusa nel coupon sarà possibile scoprire la saporita cucina tradizionale locale del ristorante dell'agriturismo che utilizza solo prodotti genuini, coltivati e prodotti in loco.

Groupon Offerta Summertime nel cuore del Gargano

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 7 notti in in camera matrimoniale
Struttura: Agri-Costella Country Hotel
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Summertime nel cuore del Gargano” per 2 persone: 399€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera matrimoniale presso l'Agri-Costella Country Hotel
  • Mezza pensione (colazione e cena di 3 portate, bevande escluse)

Coupon utilizzabile dal 20 agosto al 3 settembre 2016. Coupon valido per 2 persone. Possibilità di soggiornare anche 2 notti e in periodi diversi con una variazione del prezzo. Ammessi animali di piccola taglia. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA GROUPON VIESTE IN AGRITURISMO – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!