hotel verona

Verona: Offerta Relax x 2 Hotel 4* con Colazione e Spa a 79€

Indice Contenuti

Verona

Oggi vi proponiamo un coupon viaggi Groupon per trascorrere un meraviglioso soggiorno nella città dell'amore: Verona! Hotel 4 stelle con colazione, drink di benvenuto e percorso Spa di coppia…cosa si può desiderare di meglio? Corri a prenotare il tuo coupon!



Lo staff di Optatravel ti propone una nuova offerta Groupon per un soggiorno all'insegna del romanticismo e del relax a Verona, la città della famosa tragedia di Shakespeare. E' qui che potrai visitare la casa di Giulietta, un edificio del XIII secolo situato nel centro storico, ma anche il noto Anfiteatro Romano conosciuto anche con il nome di “Arena” dove un tempo davano spettacolo i gladiatori e che oggi è diventato lo scenario di importanti rappresentazioni teatrali e concerti. Durante il soggiorno alloggerai presso l'Hotel San Marco City Resort & Spa**** situato a poca distanza dalla Basilica di San Zeno Maggiore e dalla stazione centrale. Momenti di vero relax all'interno di questa struttura grazie al percorso Spa di coppia con piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, bagno romano, docce multifunzione, palestra e tanto altro ancora. Nel coupon è inclusa anche la colazione a buffet e un drink di benvenuto!

Verona benessere e relax

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte per 2 persone
Struttura: Hotel San Marco City Resort & Spa****
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Verona benessere e relax” per 2 persone: 79€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera matrimoniale presso Hotel San Marco City Resort & Spa****
  • Colazione
  • Drink di benvenuto
  • Accesso giornaliero di coppia della durata di 2 ore al centro benessere

Coupon utilizzabile fino al 27 Maggio 2016. Coupon valido per 2 persone. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA VERONA BENESSERE E RELAX – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!