fuerteventura

Vacanza Fuerteventura: 9gg All Inclusive a 555€

Indice Contenuti

Vacanza Fuerteventura

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Fuerteventura a Gennaio.

Abbandona il freddo delle nostre città italiane e parti per uno dei mari più belli del mondo.

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLAYALLA:

Partenza 5 Gennaio 2014
Ritorno 13 Gennaio 2014
Struttura:

FUERTEVENTURA PLAYA****

Descrizione: Camera Doppia con Trattamento All Inclusive
Dettagli: Viaggio aereo di andata e ritorno con volo di linea in classe economica, Trasporto in franchigia di bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea, Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto in barca veloce, Sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma, Spese gestione pratica, Assicurazione Medico/Bagaglio, Tasse aeroportuali, Tassa di soggiorno, Adeguamento carburante, Assistenza in loco, Assistenza in aeroporto, COUNCIL TAX, CARBON TAX, BOOKING FEE, EVENTUALE SUPPLEMENTO AEROPORTO DI PARTENZA, EVENTUALE ASSICURAZIONE FACOLTATIVA, BOLLO FATTURA 74TER.

VOLO DA BOLOGNA – MILANO MALPENSA – ROMA FIUMICINO O VERONA:

Compagnia MERIDIANA FLY

Costo totale della Vacanza FUERTEVENTURA a persona: 555,00€

VEDI LE OFFERTE CANARIE con YALLAYALLA – CLICCA QUI

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

Yalla Yalla Lastminute



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!