TRENITALIA

Trenitalia, principale società italiana per il trasporto ferroviario di passeggeri e merci, per festeggiare la Festa della Mamma ha lanciato la nuova promozione Speciale 2×1 valida per viaggiare in 2 pagando un solo biglietto a prezzo Base!

Un’occasione unica per viaggiare durante tutta la settimana dal 2 Maggio all’ 8 Maggio 2016, basterà soltanto prenotare almeno due giorni prima della partenza!





Momondo Voli

Dal 2 Maggio all’8 Maggio, in occasione della Festa della Mamma, puoi viaggiare con Trenitalia in due pagando un solo biglietto Base grazie allo Speciale 2×1: accedi al sito, seleziona 2 passeggeri e la data in cui vuoi partire tra quelle previste dall’offerta. Viaggia in tutta Italia a prezzi imbattibili grazie alle migliori offerte Trenitalia!

Offerta Trenitalia Speciale 2×1

Scopriamo nel dettaglio la promozione:

  • Viaggia in 2 con un solo biglietto a prezzo Base

Periodo di viaggio: dal 2 Maggio all’ 8 Maggio 2016

Periodo di prenotazione: fino alle ore 24:00 di due giorni prima della partenza

Condizioni

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.  Dalla 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

ACQUISTA I BIGLIETTI TRENITALIA QUI

Logitravel Vacanze

I nostri ultimi Top Articoli