terme saturnia

Terme Saturnia: Soggiorno relax in hotel + degustazioni a 30€

Indice Contenuti

Terme di Saturnia

Avete mai sentito parlare delle meravigliose Terme Saturnia? Ci troviamo in Maremma, nel sud della Toscana, ed è proprio qui che sgorgano naturalmente le famose acque solfuree di Saturnia alla temperatura di 37,5°C. Un'occasione unica per visitare anche le Cascate del Mulino, piccole piscine naturali originate da una roccia di travertino. Il coupon include un soggiorno fino a 3 notti in ottima struttura a pochi km dal centro termale, con colazione, degustazione di prodotti locali e sconti per l'accesso alle terme e al Green Fee del campo da golf!



Il soggiorno è previsto presso la Locanda all’Andreas (punteggio 8,8/10 su Booking), una struttura rustica immersa nella campagna toscana, a soli 7 km da Saturnia Terme. L'hotel dispone di camere climatizzate con connessione WiFi gratuita, TV, scrivania e bagno privato. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet nel giardino arredato mentre durante il giorno è prevista una degustazione di prodotti tipici e famosi vini toscani.

101074373 2 88756961 2

Sono disponibili diverse opzioni di soggiorno (fino a 3 notti, weekend o infrasettimanale) a partire da 59€ a coppia:

Clicca qui per scoprire l'offerta Groupon!

Periodo di scadenza: solo per poco tempo!

Periodo di soggiorno: dal 20 novembre 2017 al 29 marzo 2018 (ponti e festività esclusi)

Il soggiorno include:

  • pernottamento per 2 persone in camera doppia
  • colazione
  • degustazione di prodotti locali
  • riduzione del 20% sull’accesso alle Terme di Saturnia e al Green Fee del campo da golf (previa prenotazione)

Disponibilità limitata!

VISUALIZZA LE OFFERTE TERME SATURNIA HOTEL – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Immagine free Flickr.com/ Jarle Refsnes
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!