GROUPON SICILIA

Sicilia: Offerta Luglio 7 notti in All Inclusive + Bambini Gratis a 199€

Indice Contenuti

Sicilia

Oggi vi presentiamo un'occasione imperdibile per trascorrere una vacanza nella splendida Sicilia, tra il mare cristallino e il magnifico centro storico di Mazara del Vallo. Groupon offre un soggiorno di 7 notti in Hotel situato direttamente sul mare con trattamento All inclusive e bambini gratis fino ai 6 anni!



Situata sulla costa occidentale della Sicilia, Mazara del Vallo è conosciuta anche come “Il balcone del Mediterraneo” per la sua grande bellezza culturale e naturalistica. Famosa è la chiesa normanna di S. Nicolò Regale e il bellissimo porto, il cuore della città, dove è facile acquistare prodotti freschi e pesce di alta qualità. Gli amanti del mare possono rilassarsi sulla lunga spiaggia di Tonnarella che si estende per circa 8 km e si presenta come una lunga distesa di sabbia fine e bianca con mare cristallino e lontana dal caos del turismo.

Un soggiorno di 7 notti indimenticabili presso Hopps Hotel, struttura di nuova gestione, direttamente sul mare, a pochi passi dal centro storico, dalla Casbah e dal porto da cui partono i traghetti per le isole Egadi. Nel coupon è incluso anche il trattamento All inclusive  che comprende colazioni, pranzi e cene a buffet con inclusi acqua e vino ai pasti, bevande analcoliche e birra locale.

Sicilia 7 notti in All Inclusive

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 7 notti x 1 persona
Struttura: Hopps Hotel
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Sicilia 7 notti in All Inclusive” per 1 persona: 199€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera doppia standard presso Hopps Hotel
  • Trattamento All inclusive
  • Max 2 bambini gratis (fino a 6 anni) per camera

Coupon utilizzabile dal 3 luglio al 10 luglio 2016. Coupon valido per 1 persona, necessario l'acquisto di 2 coupon. Possibilità di soggiornare in periodi diversi (Agosto incluso) con una variazione del prezzo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA SICILIA 7 NOTTI IN ALL INCLUSIVE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!