sicilia noto

Sicilia: Offerta Last Minute Agosto Volo + Hotel 3* in pensione completa a 601€

Indice Contenuti

SICILIA

Oggi ti proponiamo un'offerta last minute Lol.travel per trascorrere una vacanza completa di ogni comfort in Sicilia, nella meravigliosa località di Noto, città medievale con litorali lunghissimi di spiaggia bianca e mare turchese. Hotel 3 stelle situato direttamente sul mare, pensione completa e trasferimenti inclusi…tutto ad un prezzo speciale!



Noto è una magnifica città d'arte e piccolo gioiello del barocco siciliano che fa parte delle “città tardo-barocche della Val di Noto” (insieme a Caltagirone, Militello, Catania, Modica, Palazzolo, Ragusa e Scicli) dichiarate Patrimonio dell'Umanità. Oltre a tanta storia, da non perdere sono le splendide spiagge considerate tra le più belle della costa sud orientale dell'isola. Tra le tante ricordiamo la spiaggia Vendicari, collocata all'interno dell'Oasi naturalistica di Vendicari,  la spiaggia di San Lorenzo, uno scenario incontaminato di grandi spiagge e piccole insenature, e Cala Mosche, situata tra Noto e Vendicari e circondata da due promontori rocciosi con un'ampia spiaggia di sabbia dorata.

Il soggiorno è previsto presso l'Hotel Club Eloro*** che sorge direttamente sul mare e dispone di una spiaggia attrezzata ampia e sabbiosa protetta da una piccola baia. Il trattamento di pensione completa include anche una cena con menu tipico a base di prodotti siciliani. L'hotel dispone di un'ampia piscina, campi da tennis, beach volley e uno staff di animazione sempre presente con diverse attività: cabaret, giochi, spettacoli d'intrattenimento e tanto altro ancora. Il pacchetto Lol.travel che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo a/r, transfer, assicurazione medico/bagaglio e annullamento. Di seguito, la proposta vista un po' più nel dettaglio!

Lol.travel Offerta Last Minute Sicilia

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner Lol.travel:

Partenza: 5 agosto 2016
Ritorno: 12 agosto 2016
Aeroporto di partenza e arrivo: Verona*
Compagnia aerea: Neos Air
Struttura: Hotel Club Eloro***
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Lol.travel “Last Minute Sicilia” a persona: 601€

tutto compreso.

Il pacchetto include:

  • Viaggio aereo in classe economica
  • Bagaglio da stiva (max 15 kg)
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • Sistemazione alberghiera in Hotel Club Eloro***
  • Pensione completa con bevande incluse
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento base
*Possibilità di partire anche dall'aeroporto di Milano

VISUALIZZA L'OFFERTA LAST MINUTE SICILIA LOL.TRAVEL – CLICCA QUI

Cerca la tua offerta Lol.travel in “Vacanze – Last minute” sulla barra bianca in alto a destra!

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, clicca qui e scopri tutte le migliori promozioni sempre aggiornate Lol.travel!

LolTravel

Lol.travel è un nuovo sito di prenotazione viaggi online con esperienza ventennale dato che il marchio è di proprietà di Easy Market Spa, società del gruppo TUI, primo operatore turistico nel mondo. Lol.travel è un punto di riferimento per chi viaggia in coppia, in famiglia, con amici o da solo grazie alle numerose offerte viaggio: Voli, Hotel, Pacchetti Vacanza e Volo+Hotel.

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!