sharm

Sharm El Sheikh: Offerta 7gg All Inclusive a 545€

Indice Contenuti

Sharm El Sheikh

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta per staccare la spina dalla routine quotidiana e rilassarsi al caldo su meravigliose spiagge e mare cristallino: 1 settimana a Sharm el Sheikh con volo a/r e trattamento soft all inclusive ad un prezzo scontatissimo!

Il freddo ci ha stufati? E' giunto il momento di andare subito a riscaldare cuore e corpo in una delle splendide spiagge del Mar Rosso, precisamente a Sharm el Sheikh. Qui troveremo un mondo totalmente nuovo che sicuramente ci dispiacerà lasciare una volta terminata la vacanza! Il pacchetto che proponiamo è inclusivo di volo aereo a/r, trattamento soft all inclusive, bagaglio a mano e trasferimento. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!



Una Settimana a Sharm el Sheikh

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 6 Dicembre 2015
Ritorno: 13 Dicembre 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano malpensa*
Compagnia aerea: Meridiana Fly
Struttura: Laguna Vista Garnden Swan Club*****
Documenti: Passaporto

Costo totale dell'Offerta “Una Settimana a Sharm el Sheikh” a persona: 545

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in Soft All Inclusive (bevande incluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo andata e ritorno in classe economica, bagaglio a mano di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, tasse aeroportuali, trasferimento da/per aeroporto, assicurazione medica e su bagaglio, sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato, spese gestione pratica e visto d'ingresso. Per quanto riguarda infine il lato struttura avremo accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili essere soggetti a variazioni, ma riescono a garantire un ottimo servizio di base anche grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE SHARM EL SHEIKH YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!