Vacanze Natale sharm el sheikh

Sharm el Sheikh All Inclusive: Offerta Vacanza a partire da 594€

Indice Contenuti

Sharm el Sheikh All Inclusive

Dopo aver mostrato il nuovo codice sconto che consente di acquistare coupon Groupalia scontati del 10% abbiamo il piacere di sottoporvi una fantastica offerta per Sharm el Sheikh all inclusive. Se avete voglia di trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax e divertimento approfittate dell’offerta fantastica per Sharm el Sheikh, la splendida località rinomata per le sue spiagge sabbiose, le acque trasparenti e le barriere coralline. Un posto unico per vivere una vacanza da sogno e immergersi in un contesto spettacolare. L'offerta prevede 7 notti x 1 persona con formula Soft All Inclusive presso Le Mirage New Tower****, con volo volo diretto a/r da Milano Malpensa o Napoli.



Nel pacchetto sono inclusi anche assicurazione medica e visto. Tante le date disponibili, da Maggio fino a Ottobre 2018, non perdete questa grande occasione e prenotate adesso perché i coupon sono a numero limitato!

Ecco le date di partenza:

  • 30 Maggio
  • 6 Giugno
  • 13 Giugno
  • 19 Settembre
  • 26 Settembre
  • 3 Ottobre
  • 10 Ottobre
  • 17 Ottobre
  • 24 Ottobre

da Milano Malpensa o Napoli.

Offerta Sharm el Sheik 7 notti x1 con formula Soft All Inclusive e altro: tutti i dettagli

Il coupon prevede un soggiorno fino a 7 notti presso Le Mirage New Tower****, una struttura situata nella zona di El Mahmeya, a soli 1,6 km dalla spiaggia di Naama Bay. L’hotel gode di un’ottima posizione, è vicino al centro di Sharm el Sheikh e si affaccia su una splendida spiaggia di sabbia dorata dove sorgono delle incantevoli piscine naturali.

La struttura è perfetta per chi desidera immergersi nelle acque cristalline del mare alla ricerca di pesci e coralli e dispone di un beach bar, dove è possibile soffermarsi per gustare deliziosi drink, piscina all’aperto e di un DJ professionale che anima la spiaggia durante la giornata. E’ presente un ristorante con aria condizionata e dispone di camere climatizzate, arredate con cura e dotate di ogni comfort. Le camere si distinguono in tipologia Deluxe, Junior Suite ed Executive Suite.

Offerta Groupalia Sharm el Sheikhh all Inclusive

Costo totale dell’Offerta Vacanze a Sharm el Sheikh a partire da 594 €!

Il coupon include:

  • Viaggio a/r con volo diretto Air Cairo da Milano Malpensa o Napoli, soggiorno di 7 notti x 1 persona in formula Soft All Inclusive presso Le Mirage New Tower****.

La quota include anche:

  • Bagaglio
  • Tasse aeroportuali
  • Assistenza
  • Trasferimenti da/per l’aeroporto di Sharm
  • Assicurazione medico-sanitaria base

Visto d’ingresso

Disponibilità limitata

VISUALIZZA IL COUPON VACANZA SHARM EL SHEIK 4* – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250 Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Immagine free Flickr.com/ nontelodiromai
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!