sardegna hotel

Sardegna: Vacanza Last Minute Nave + Hotel in pensione completa a 540€

Indice Contenuti

SARDEGNA

Sei alla ricerca di una vacanza last minute per quest'estate? Optatravel ti segnala una conveniente offerta Lol.travel per trascorrere sette giorni indimenticabili a Castelsardo, nel meraviglioso golfo dell'Asinara. L'offerta comprende nave con imbarco auto + 7 notti in hotel 3 stelle con trattamento di pensione completa ad un prezzo davvero speciale!



Castelsardo è una delle località più conosciute e meglio attrezzate della Sardegna. Il paese sorge sul mare ed è conosciuto per la sua storia: il borgo storico conserva ancora la struttura di una roccaforte medievale senza dimenticare il magnifico Castello dei Doria dove è situato il Museo dell’intreccio mediterraneo. Tutti gli amanti del mare potranno rilassarsi su spiagge spettacolari come Punta Li Paddimi, Punta La Capra e Lu Bagnu.

Il soggiorno è previsto presso la Baia Hotel***, piccolo villaggio situato sul lungomare di Castelsardo e a circa 900 metri dal borgo antico del paese. A soli 300 metri dista la cala libera di sabbia e ghiaietta chiamata “Lu Poltu di La Rena”. Il pacchetto Lol.travel che ti proponiamo è peraltro inclusivo di nave con imbarco auto e pensione completa. Di seguito, la proposta vista un po' più nel dettaglio!

Lol.travel Offerta Last Minute Sardegna

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner Lol.travel:

Partenza: 20 luglio 2016
Ritorno: 27 luglio 2016
Porto di imbarco: Civitavecchia*
Struttura: Baia Hotel***
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Lol.travel “Last Minute Sardegna” a persona: 540€

tutto compreso.

Il pacchetto include:

  • Viaggio in nave andata/ritorno per min 2/max 4 passeggeri
  • Posto ponte con nave da Civitavecchia
  • Imbarco 1 auto per viaggio di andata/ritorno
  • Tasse portuali
  • 7 notti in Hotel 3*
  • Pensione completa
*Possibilità di imbarco anche dal porto di Livorno e Genova

VISUALIZZA L'OFFERTA LAST MINUTE SARDEGNA LOL.TRAVEL – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, clicca qui e scopri tutte le migliori promozioni sempre aggiornate Lol.travel!

LolTravel

Lol.travel è un nuovo sito di prenotazione viaggi online con esperienza ventennale dato che il marchio è di proprietà di Easy Market Spa, società del gruppo TUI, primo operatore turistico nel mondo. Lol.travel è un punto di riferimento per chi viaggia in coppia, in famiglia, con amici o da solo grazie alle numerose offerte viaggio: Voli, Hotel, Pacchetti Vacanza e Volo+Hotel.

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!