Guida alle Migliori Spiagge di Lecce e del Salento

Salento: Offerta Vacanza 7 notti a Torre dell’Orso con colazione a 199€

Indice Contenuti

Salento

Sei ancora alla ricerca di una vacanza per l'estate? Non perdere l'offerta Groupon per un soggiorno di 7 notti nel cuore del Salento tra il mare turchese e le splendide spiagge di Torre dell'Orso, a pochi chilometri da Otranto. Una vacanza indimenticabile in Resort dotato di ogni comfort e distante soltanto 1000 metri dal mare con colazione inclusa nel prezzo!



Il soggiorno di 7 notti è previsto presso il Villaggio Hotel La Brunese, struttura situata in una posizione tranquilla e a 1000 metri dal mare raggiungibile facilmente in pochi minuti grazie al servizio navetta. Il resort dispone di piscina all'aperto, camere funzionali, due sale ristorante, campi da tennis, animazione di giorno al mare e nel villaggio con giochi e tornei, spettacoli di cabaret e musical. Il coupon include il pernottamento in camera matrimoniale standard con colazione.

Groupon Offerta Vacanza in Salento

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 7 notti in camera matrimoniale standard
Struttura: Villaggio Hotel La Brunese
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Vacanza in Salento” per 1 persona: 199€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera matrimoniale presso Villaggio Hotel La Brunese
  • Colazione
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio gratuito

Coupon utilizzabile dal 4 settembre all'11 settembre 2016. Coupon valido per 1 persona, necessario l’acquisto di 2 coupon. Possibilità di soggiornare in periodi diversi con una variazione del prezzo. Tessera Club obbligatoria da pagare in loco. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA GROUPON VACANZA IN SALENTO – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!