salento

Salento: Offerta Estate 7 Notti in Appartamento x 4 persone a 39€

Indice Contenuti

SALENTO

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia per regalarvi un anticipo dell'Estate 2016 con un'offerta speciale: 7 notti in appartamento per 4 persone presso le meravigliose spiagge di Gallipoli, Otranto o Torre dell'Orso a soli 39 euro!



Il Salento offre un paesaggio da sogno, dalla costa adriatica a quella ionica, rimarrai affascinato dalla cultura, le tradizioni, la buona cucina, il mare dalle mille sfumature, sole e tanto divertimento. Tra gli splendidi colori del mare, i locali notturni e i negozi aperti fino a tarda notte, il Salento garantisce un'estate indimenticabile. Scegli dove soggiornare tra Gallipoli, Otranto e Torre dell'Orso e alloggerai rispettivamente presso Complesso Residenziale Baia Verde, Appartamenti Otranto e Appartamenti Torre Orso, tutti appartamenti situati a pochi metri dalle meravigliose spiagge da dividere con amici e parenti.

Salento Anteprima Estate

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 7 notti x 4 persone
Periodo: dal 22 Maggio al 29 Maggio 2016
Struttura: Complesso Residenziale Baia Verde, Appartamenti Otranto o Appartamenti Torre Orso
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Salento Anteprima Estate x4″: 39€

Il soggiorno include:

  • 7 notti per 4 persone in appartamento a scelta tra: Complesso Residenziale Baia Verde, Appartamenti Otranto o Appartamenti Torre Orso

Validità dal 22 Maggio al 29 Maggio 2016. Coupon valido per 4 persone, pulizie finali e consumi esclusi. Possibilità di scegliere altri periodi con una variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA SALENTO ANTEPRIMA ESTATE GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!