roma

Roma: Offerta Hotel San Valentino 2 Notti per 2 Persone a 79€

Indice Contenuti

ROMA

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia per festeggiare il San Valentino 2016 nella magnifica capitale con un soggiorno di 2 notti per 2 persone in hotel 3 stelle con colazione inclusa ad un prezzo davvero speciale!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA COMPLETA SU ROMA



Optatravel con la collaborazione di Groupalia ti porta nella Città Eterna: Roma. Scopri ogni angolo della città nell'anno del Giubileo e rendi indimenticabili i tuoi giorni insieme alla persona amata in occasione del San Valentino. Roma è ricca di posti meravigliosi: il Colosseo con i suoi gladiatori, la Fontana di Trevi dove lanciare insieme una monetina ed esprimere un desiderio, Piazza di Spagna e Via Condotti dove fare un pò di shopping tra numerosi negozi e boutique di alta moda. Durante il soggiorno alloggerai presso l'Hotel Beethoven, situato a pochi passi da Villa Pineta Sacchetti, il parco storico di Roma. Il coupon include anche la prima colazione!

SCOPRI I CONSIGLI UTILI PER UN VIAGGIO A ROMA

San Valentino a Roma

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 2 notti x 2 persone
Struttura: Hotel Beethoven***
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “San Valentino a Roma” per 2 persone: 79€

Il soggiorno include:

  • 2 notti per 2 persone presso l'Hotel Beethoven***
  • Colazione

Prenota 2 notti dal 12 Febbraio al 15 Febbraio 2016. Coupon valido per 2 persone. Possibilità di scegliere altre date fino a Giugno 2016 con una riduzione del prezzo del coupon. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA SAN VALENTINO ROMA GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!