rodi

Rodi: Last Minute Volo + Hotel 4* All inclusive a 1400€ a coppia!

Indice Contenuti

RODI

Cerchi un'isola ricca di storia con lunghe spiagge bianche e mare cristallino? Questa è la tua occasione per prenotare una vacanza lastminute lanciata da Yalla Yalla in una delle isole più belle della Grecia: Rodi.

Volo, Hotel 4 stelle, trattamento All Inclusive e trasferimenti inclusi…cosa si può desiderare di più?



Una settimana per farsi baciare dal sole, tuffarsi tra le acque cristalline del Mediterraneo e scoprire i luoghi storici di questa bellissima isola greca. Rodi è la più grande isola del Dodecanneso ed è una delle mete estive più prenotate dai turisti di tutto il mondo. Su quest'isola non ci si annoia mai, si può passeggiare tra le vie storiche della città medievale (Città Alta e Città Bassa) o rilassarsi sulle più belle spiagge della Grecia come Lindos e la Baia Anthony Quinn, senza dimenticare la movimentata vita notturna concentrata soprattutto nella città di Faliraki, conosciuta anche come l'Ibiza della Grecia!

Il soggiorno è previsto presso il Dessole Lippia Golf Resort****, struttura situata di fronte alla lunga ed ampia spiaggia di sabbia e ciottoli, una delle più belle dell'isola di Rodi, raggiungibile attraversando la strada. Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r, trasferimenti da/per aeroporto e trattamento All inclusive. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Yalla Yalla Offerta Last Minute Rodi

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 9 luglio 2016
Ritorno: 16 luglio 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Roma Fiumicino
Compagnia aerea: Meridiana
Struttura: Dessole Lippia Golf Resort****
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Yalla Yalla “Last Minute Rodi” per 2 persone: 1.400€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio da stiva di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, trasferimenti da/per aeroporto, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali, adeguamento carburante e sistemazione alberghiera con trattamento All Inclusive. Il Dessole Lippia Golf Resort**** dista soltanto 2 km dalla bellissima spiaggia di Afandou e 18 km da Rodi città, raggiungibili entrambi in autobus (la fermata è situata di fronte all'hotel). Le camere sono dotate di aria condizionata, bagno con vasca, telefono, asciugacapelli, tv satellitare, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazzo.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA LAST MINUTE RODI YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!
Yalla Yalla Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!