repubblica domenicana

Repubblica Dominicana: Offerta Vacanza 5* a 1.180€

Indice Contenuti

Repubblica Dominicana

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Repubblica Dominicana nel periodo di Luglio 2015 nello sfarzo di un favoloso Hotel a 5 Stelle in All Inclusive.

Prenota sin da ora la tua vacanza all inclusive per l'estate che verrà nella incantevole Repubblica Dominicana, uno dei luoghi terreni più suggestivi, incontaminati ed esaltanti che ci siano. Alloggerai nel Natura Park Beach Eco Resort & Spa 5*, una struttura attorniata da luoghi naturali di indubbio fascino e rafforzata da un'offerta interna a cui non manca affatto neanche il minimo comfort: tutto quel che oserai chiedere ti verrà sostanzialmente dato! Viaggerai da Milano Malpensa* con la compagnia aerea Blue Panorama per un pacchetto vacanze completo in ogni sua parte!

Ricordiamo che Yalla Yalla ha esteso la Cancellazione Gratuita, di conseguenza puoi anche prenotare la vacanza pur non essendo sicuro di partire.



Estate Repubblica Dominicana

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 27 Giugno 2015
Ritorno: 4 Luglio 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Blue Panorama
Struttura: Natura Park Beach Eco Resort & Spa***** (trattamento all inclusive)
Documenti necessari per il viaggio: Passaporto con una validità residua di almeno sei mesi

Costo totale dell'Offerta ESTATE Repubblica Dominicana ALL INCLUSIVE a persona: 1.180€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti completo (colazione, pranzo, cena e bevande anche fuori pasto) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo con bagaglio 20Kg, sistemazione alberghiera, assicurazione per medico e bagaglio, visto di ingresso, trasferimenti dall'aeroporto all'hotel (e viceversa) nonché tasse aeroportuali, adeguamento carburante e adeguamento valutario. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di ogni comfort (tra cui tv, telefono, connessione Wi-Fi e aria condizionata), a piscina sala idromassaggio, Spa benessere, mini market, spiaggia limitrofa, attività acquatiche varie (come windsurf e vela) nonché ad ambienti circostanti davvero suggestivi!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE Repubblica Dominicana YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Repubblica Dominicana e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!