PRAGA

Praga Tour: Offerta Volo + Hotel 4gg a 283€

Indice Contenuti





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html

Praga

Logitravel agenzia di viaggio online leader dopo aver lanciato il nuovo spot televisivo in onda sulle reti Mediaset ha inserito sul proprio sito una nuova favolosa offerta per trascorrere una favolosa vacanza di 4 giorni a Praga in occasione dell'arrivo dell'Estate..

Praga è una delle città più affascinanti d'Europa e se siete in fuga dalle torride temperature italiane, anche una meta particolarmente ideale per respirare un po' d'aria fresca! Il minitour nella capitale della Repubblica Ceca è perciò quanto di più ideale possa esserci nel bel mezzo di Luglio: questa gita guidata vi catapulterà tra i gioielli più belli, tra i misteri più leggendari e tra i luoghi più interessanti di Praga! Di seguito i dettagli.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Tour a Praga

Partenza: 23 Luglio 2015
Ritorno: 26 Luglio 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Bergamo*
Compagnia aerea: Wizz Air
Struttura: Vedere sezione “Il Viaggio Include”
Documenti richiesti per il viaggio: Carta di identità valida per l'espatrio

Costo totale dell’Offerta “Tour a Praga'”:

293€

tutto compreso per persona.

Il Tour include:

• Volo di andata e ritorno
• Trasferimenti privati di arrivo e partenza con autista bilingue
• 3 pernottamenti negli hotel selezionati o similari con trattamento di pernottamento e colazione
• Visita della città
• Spettacolo al Teatro Nero
• Assicurazione viaggio

VISUALIZZA LE NOSTRA GUIDA LOWCOST SU PRAGA

Il tour operator si riserva di selezionare un Hotel 3 stelle con trattamento su esposto, anche se generalmente la scelta viene fatta ricadere sul Prague Centre Superior*** sito a ridosso tra Piazza della Pace e Ponte Carlo: un'ottima struttura con camere dotate di tv, bagno, scrivania, servizi ricreativi e accesso a Internet gratuito. Il pacchetto proposto da Logitravel dispone di tutto quel di cui potreste avere bisogno per far sì che la vacanza dei vostri sogni sia completa sotto ogni punto di vista: volo, soggiorno con prima colazione, tour guidato e tasse incluse per un'esperienza di viaggio davvero spensierata.

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.
*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA LE OFFERTE TOUR PRAGA LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Queste è solo una delle fantastiche offerte presenti su Logitravel, migliaia di altre proposte Vacanze aspettano solo te.

Logitravel Vacanze

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!