porto

Porto: Offerta Natale 6gg Volo + Hotel con colazione a 443€

Indice Contenuti

PORTO

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta imperdibile per trascorrere un Natale speciale con un soggiorno di 6 giorni tutto compreso nella fantastica città portoghese alla scoperta delle sue tradizioni e delle sue bellezze storiche.



Porto è una delle città più importanti del Portogallo. In questo splendido posto si avrà modo di vivere al meglio questo giorno speciale e allo stesso tempo potrai assaporare le tradizioni portoghesi! Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di soggiorno con prima colazione, volo aereo a/r e bagaglio. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA LOW COST SU PORTO – CLICCA QUI

Natale a Porto

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 23 Dicembre 2015
Ritorno: 28 Dicembre 2015
Aeroporto di partenza e di ritorno: Milano (Bergamo)*
Compagnia aerea: Ryanair
Struttura: Hotel Rocamar***
Documenti: Carta d'identità valida per l'espatrio

Costo totale dell'Offerta “Natale a Porto” a persona: 443

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in prima colazione (bevande escluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio, sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili che possono essere soggette a variazioni, ma che riescono a garantire un ottimo servizio di base grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA L'OFFERTA NATALE A PORTO YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!