paris

Parigi: Offerta Viaggio Volo+Hotel a 99€

Indice Contenuti

Parigi

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia che offre un'offerta incredibile per chi desidera trascorrere una meravigliosa vacanza nella romantica città di Parigi ad un prezzo super conveniente!



Per la sua bellezza storica e culturale, Parigi è la città più visitata al mondo: oltre 28 milioni di turisti l'anno. Le attrazioni turistiche da vedere sono veramente tante, dalla Torre Eiffel al Louvre, da Notre Dame al fantastico parco giochi di Disneyland Paris. Il coupon proposto da Groupalia ti permette di visitare la città ad un prezzo davvero conveniente. Groupalia consente di scegliere di soggiornare per 2 o 3 notti e di alloggiare in un Hotel a 3 stelle situato in una zona centrale della città e in camera doppia standard.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU PARIGI

UN VIAGGIO A PARIGI

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 2 notti
Struttura: Pernottamento in Hotel*** assegnato in formula roulette
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Parigi hotel + volo”: 99€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento 2 notti in Hotel***
  • Voli a/r in classe economica da Venezia
  • Bagaglio a mano max 10 kg

Offerta valida per viaggiare dal 3 Novembre al 1 Febbraio 2016, ponti e festività esclusi. E' possibile cambiare l'aeroporto di partenza con una piccola variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva e può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, ecc.

VISUALIZZA L'OFFERTA PARIGI GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!