parigi

Parigi: Offerta Immacolata 5gg Volo + Hotel a 258€

Indice Contenuti

Parigi

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta straordinaria per trascorrere il Ponte dell'Immacolata nella meravigliosa capitale della Francia: 5 giorni con volo + hotel 3 stelle con prima colazione ad un prezzo scontatissimo!

Mai stato a Parigi per l'Immacolata? La Francia è il posto migliore per festeggiare questa ricorrenza perchè renderà tutto più magico! D'altronde Parigi è una città molto affascinante indipendentemente dal periodo dell'anno in cui la si visita, ma è fuor di dubbio che il momento migliore per scoprirla in tutte le sue innumerevoli sfaccettature sia proprio il mese di Dicembre quando tutto diventa ancor più incantevole. Il pacchetto che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r e prima colazione in hotel 3 stelle. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!



GUARDA LA NOSTRA SU PARIGI – CLICCA QUI

Ponte dell'Immacolata a Parigi

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 7 Dicembre 2015
Ritorno: 11 Dicembre 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano malpensa*
Compagnia aerea: Easyjet
Struttura: Hotel Grand Hotel De Paris***
Documenti: Carta d'identità valida per l'espatrio

Costo totale dell'Offerta “Immacolata a Parigi” a persona: 258

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in prima colazione (bevande escluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo andata e ritorno in classe economica, bagaglio a mano di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio,  sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili essere soggetti a variazioni, ma riescono a garantire un ottimo servizio di base anche grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA L'OFFERTA IMMACOLATA A PARIGI YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!