Offerta MSC Crociera Isole Baleari 2019

Siete ancora alla ricerca di una vacanza estiva? Nessun problema!  Oggi vogliamo illustrarvi una super Offerta di MSC Crociere pensata proprio per voi. L’offerta consiste in una settimana di puro relax a bordo della favolosa nave Msc Fantasia in pensione completa da soli 499€ a persona. Ma vediamo più nel dettaglio l’itinerario del viaggio e cosa è compreso nel prezzo finale.

Itinerario MSC Fantasia

La Msc Fantasia è una delle navi più belle della flotta. Ogni anno questa nave viene invasa da tantissimi turisti. Per soddisfare l’esigenze di tutti i clienti, è possibile imbarcarsi dal porto di Genova, Livorno oppure Napoli. Logicamente le date di partenza e di arrivo cambiano a seconda del porto scelto.

L’itinerario previsto per il 2019 di MSC Fantasia è il seguente:

La crociera ha una durata di 7 notti e 8 giorni. Ma vediamo nel dettaglio i relativi orari di imbarco e di sbarco per ogni città che si andrà a visitare con la nave di MSC Fantasia.

La nave da Crociera di Msc può partire dai seguenti porti:  Genova, Livorno oppure Napoli. L’offerta di MSC Crociera prevede la partenza dal porto di Genova. L’orario di partenza è alle ore 18:00. Gli ospiti potranno effettuare il loro imbarco fino a 3 ore prima della partenza.

La nave arriverà al porto di Marsiglia alle ore 8:00 e partirà precisamente alle ore 17:00. I croceristi dovranno essere a bordo un’ora prima della partenza. La MSC Fantasia arriverà al porto di Palma di Maiorca alle ore 10:00 e lascerà il porto alle ore 01:00 del giorno dopo.

Alle ore 8:00 la nave arriverà ad Ibiza lasciando 10 ore di tempo per poter visitare questa favolosa isola. La Fantasia lascerà tale porto alle ore 19:00.

Dopo aver visitato Ibiza, la MSC Fantasia attraccherà al porto di Napoli alle ore 07:00 restando fino alle ore 17:00. L’ultima tappa di questa favolosa Offerta MSC Crociere sarà Livorno.

A differenza di altre navi da crociera, la MSC Fantasia ha deciso di non effettuare nessun giorno di navigazione come previsto dall’itinerario di altre navi.

Offerta MSC Crociera: Cosa comprende

La data di partenza prevista dall’Offerta MSC Crociera è dal 07 settembre 2019 al 14 settembre 2019. La cabina selezionata è una cabina interna con trattamento di pensione completa. Il prezzo finale è di 669€ a persona.

Nel prezzo finale è compreso:

  • Pasti;
  • Tasse di Imbarco;
  • Quote di Servizio (Obbligatorie).

Non è compreso nel prezzo Finale:

  • Bevande al Ristorante;
  • Bevande al Bar;
  • Escursioni;

Prenota Ora la tua Crociera prima che l’offerta Scade

Offerta MSC Fantasia

Attività di bordo della Crociera MSC Fantasia

La MSC Fantasia come già anticipato è una delle navi più belle della flotta di MSC. Con i suoi 27.000 mq di spazi pubblici sarà possibile visitare il centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children´s area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D.

A differenza delle altre navi da crociera, essa dispone di un’ area VIP ossia la MSC Yacht Club. Essa è composta da:

  • 99 suite,
  • bar,
  • solarium,
  • 2 vasche idromassaggio,
  • 1 piscina skydome.

Inoltre, tutte le sere sarà possibile assistere a 7 spettacoli differenti e partecipare a diverse serate a tema organizzate dallo staff della Nave.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE CROCIERE MSC FANTASIA

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell’articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

I nostri ultimi Top Articoli