msc armonia

Offerta MSC Armonia: Scopri i Caraibi da 759 euro

Indice Contenuti

Offerta MSC Armonia: Scopri i Caraibi

La compagnia MSC propone una splendida vacanza di 8 giorni a bordo di MSC Armonia, dove vi porterà alla scoperta del mare dorato e le spiagge bianche dei Caraibi. Per premiare i clienti italiani, la compagnia ha deciso di offrire volo e trasferimenti compresi nel prezzo. Le date disponibili per questa tipologia di crociera sono davvero tante, ma l'offerta speciale è quella riservata alla data del 14 luglio 2018. Non perdiamo altro tempo e vediamo nel dettaglio cosa comprende l'offerta MSC Armonia e qual'è il prezzo finale.



L'offerta MSC Armonia ha una durata di 8 giorni e prevede la partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino oppure da Milano Malpensa il 13 luglio 2018 arrivando all'aeroporto dell'Avana il 14 luglio 2018.

Arrivati all'aeroporto dell'Avana una navetta della compagnia vi porterò al porto dell'imbarco. La partenza dal porto dell'Avana è previsto per le ore 23:55.

Dopo 23 ore di navigazione la Nave MSC Armonia arriverà al porto di Belize martedì 17 luglio 2018, verso le ore 8:00 mentre la partenza sarà prevista per le ore 17:00.

Durante la sosta a Belize City consigliamo di visitare:

  • Museo del Belize
  • Palazzo del Governo
  • Sito maya di Altun Ha
  • Zoo del Belize
  • Community Baboon Sanctuary.

Verso le 18:00 la nave procederà con la sua navigazione verso l'Isola di Roatan (Honduras). L'arrivo è previsto per le ore 08:00 mentre la partenza alle ore 17:00. Una delle maggiori attrazioni di quest'isola sono le Islas de La Bahia, ossia un arcipelago formato da tre isole principali.

La terza meta di questa favolosa offerta MSC Armonia è la Costa Maya in Messico. L'arrivo in questa favolosa città è previsto per le ore 08:00 di giovedì 19 luglio 2018, mentre la partenza sarà prevista per le ore 18:00. Durante la crociera MSC sarà possibile visitare solo la città di Mahahual.

Il giorno 20 luglio la nave attraccherà al porto di Cozumel sempre in Messico. L'arrivo è previsto per le ore 07:00 mentre la partenza verso le ore 16:00. Essa sarà l'ultima città che visiterete durante questa favolosa crociera. L'arrivo al porto dell'Avana sarà sabato 21 luglio 2018 verso le ore 10:00.

Crociera Msc Armonia: Cosa comprende l'offerta

L'offerta MSC Armonia comprende nel prezzo finale i seguenti servizi:

  • Trattamento di pensione completa a bordo – caffè mattutino, prima colazione, pranzo, cena, tè al pomeriggio, buffet. Sorprese gastronomiche di mezzanotte per due sere a settimana.
  • La partecipazione a tutte le attività, quindi a giochi, concorsi, tornei, caccia al tesoro, feste, serate a tema, karaoke, discoteca, spettacoli musicali al teatro in programma tutte le sere.
  • La sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort – servizi privati dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia, telefono, aria condizionata, filodiffusione, cassaforte e TV via satellite. E’ compresa anche la pulizia giornaliera e lenzuola e asciugamani vengono forniti e cambiati regolarmente.
  • Cena di Gala;
  • Palestra;
  • Piscine;
  • Accesso al Casinò;

Non sarà compreso nel prezzo finale dell'Offerta: i seguenti servizi:

  • Quota di servizio: 12,50 euro/notte per gli adulti (dai 12 anni in su); 6,25 euro/notte per ragazzi (dai 2 ai 12 anni), per i minori di 2 anni nessuna quota di servizio applicata;
  • Accesso a Internet;
  • Assistenza medica;
  • Ristoranti Tematici;
  • Bevande.

Ecco il nostro preventivo:

preventivo msc crociera armoniosa

Volete cambiare periodo di viaggio o tipologia di cabina? Ecco tutte le altre opzioni (prezzi a persona esclusi di tasse d'imbarco):

msc armonia preventivi

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!