msc fantasia nord europa

Offerta Crociera MSC: Nord Europa (Volo incluso) a 1.118€

Indice Contenuti

Crociera MSC

Un itinerario interessante alla scoperta delle magnifiche capitali scandinave passando per i Paesi Baltici e la Russia, pronti per la nuova offerta crociera MSC in Nord Europa? Chiudete gli occhi e cominciate a sognare una vacanza di 8 giorni/7 notti a bordo di una lussuosissima nave della compagnia Msc Crociere per un viaggio straordinario tra alcune delle città più affascinanti del mondo: Kiel, Copenaghen, Stoccolma, Tallinn e San Pietroburgo!

In più, il volo e i trasferimenti A/R sono inclusi!



In collaborazione con Logitravel.com vi proponiamo un'offerta crociera MSC nell'Europa del Nord tra Germania, Danimarca, Svezia, Estonia e Russia a bordo della Msc Fantasia, una delle più grandi navi della Msc Crociere che dispone di ben 18 ponti con un'ampia gamma di intrattenimenti innovativi come la sala cinematografica 4D, un grande centro benessere e una discoteca per un divertimento a 360 gradi fino all'alba.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Kiel (Germania), visita di Copenaghen (Danimarca), Stoccolma (Svezia), Tallinn (Estonia), San Pietroburgo (Russia), sbarco nel porto di Kiel e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 3 Giugno 2017
  • Ritorno: 10 Giugno 2017
  • Porto di partenza: Kiel
  • Compagnia di viaggio: Msc Fantasia
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1 con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, minibar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa (bevande escluse)
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: Volo dall'Italia, imbarco nel porto di Kiel (Germania), visita di Copenaghen (Danimarca), Stoccolma (Svezia), Tallinn (Estonia), San Pietroburgo (Russia), sbarco nel porto di Kiel e volo di ritorno per l'Italia.

Costo totale dell'Offerta Crociera MSC Nord Europa: 1.118€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include: volo e trasferimenti da/per l'Italia, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA MSC NORD EUROPA – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!