New York Pass

State programmando il viaggio dei vostri sogni in quel di New York, e molto probabilmente, mentre ve lo state organizzando in ogni minimo dettaglio vi siete accorti come la Grande Mela sia effettivamente (troppo) ricca di attrazioni da vedere, luoghi da scoprire e tesori da ammirare.

Proprio per questa ragione, per fare in modo che il vostro tour newyorkese possa effettivamente dirsi sereno e perchè no, anche economico, fareste bene a valutare l’acquisto della New York Pass.

The New York Pass: cos’è e come funziona

La New York Pass è prima di tutto una normalissima tessera turistica, sulla scia di quelle che si trovano in molti altri contesti e in riferimento a tanti altri paesi del mondo. Questa carta però, è un po’ più “speciale” delle altre: è dotata di un chip computerizzato che permette di entrare in più di 80 attrazioni turistiche del posto in maniera gratuita e… spensierata!

Esistono diverse opzioni disponibili tramite cui è possibile attivare il vostro Pass: potete acquistare un lasciapassare da sfruttare nell’arco di una sola giornata così come una tessera della validità di 2, 3, 5 o 7 giorni. La New York Pass può essere utilizzata solo nel periodo di validità conteggiando i giorni solari ed è indipendente dal numero di volte che verrà utilizzata: se il vostro Pass ha un’estensione di tre giorni e lo avete acquistato di martedì, la sua validità cessa con la fine di giovedì. Che poi lo abbiate usato una, due o dieci volte non ha alcuna rilevanza.

Inoltre, le condizioni di questa tessera prevedono che possiate visitare quante attrazioni volete nell’arco di una giornata, ma che di contro non possiate entrare più di una volta nello stesso luogo usufruendo del Pass.

I mille vantaggi della New York Pass

Fattore tempo – Con una New York Pass al vostro seguito risparmiate innanzitutto del tempo, che si sa essere un parametro fondamentale per chiunque parta alla volta di paesi lontani e con un limite di giorni prestabilito. Ma come si riflette questo risparmio di tempo? Semplice: saltando le numerose code che si creano per la visita di questa o quell’attrazione. Incorporato nella New York Pass c’è infatti l’opzione Fast Track Entry che consente al suo utilizzatore di beneficiare di un’entrata senza attender code presso i più bei tesori newyorkesi. Ecco la lista della attrazioni Fast Track Entry:

  • American Museum of Natural History
  • Brooklyn Botanic Garden
  • Carnegie Hall Tours
  • Circle Line Sightseeing Cruises
  • Discovery Times Square
  • Intrepid Sea, Air & Space Museum
  • Madame Tussauds New York
  • Museum of Modern Art (MoMA)
  • Rockefeller Center Tour
  • Solomon R. Guggenheim Museum
  • The Cloisters Museum and Gardens
  • The Metropolitan Museum of Art
  • Top of the Rock
  • Tour at Lincoln Center

Fattore denaro – New York è una delle città più famose e turisticizzate del mondo: per prendere atto di ciò vi basti già solo pensare che ogni anno milioni di turisti si recano alla volta di questa metropoli. New York è perciò una città che ha saputo sfruttare questa sua rinomanza per alzare l’asticella dei prezzi previsti per musei, parchi, quartieri, escursioni e locali. Ecco dunque che anche solo un tour nelle 10 attrazioni più importanti della città equivale ad una spesa esorbitante che va ben oltre i 300$: un investimento impensabile per chiunque, soprattutto per chi si prefigge di visitare la città in lungo e in largo senza fermarsi alle 10 attrazioni più importanti.

Con La New York Pass il risparmio diventa evidente, e di conseguenza, l’idea di una visita dettagliata a tutte le attrazioni e agli scorci più belli si tramuta in una splendida realtà! Con questo lasciapassare in mano potete visitare gratis oltre 80 attrazioni (altro che dieci…), in maniera tale da tornare a casa sazi di questa vostra avventura statunitense. L’imponenza della Statua della Libertà, il fascino di Madame Tussauds, Times Square e dell’Empire State Building, nonché la magia di Broadway sono solo alcuni degli ingredienti che troverete nel menù della New York Pass!
Booking.com Prenotazione Hotel al miglior Prezzo

Come acquistare New York Pass

Ci sono due vie principali tramite cui potete acquistare la vostra New York Pass. E’ possibile prenotarla on-line comodamente da casa vostra tramite il sito ufficiale NewYorkPass e ritirarla direttamente a New York in una delle località prestabilite, così come farvela recapitare al vostro indirizzo (in questo caso considerate tempi di attesa sui 4 giorni lavorativi a cui vanno peraltro aggiunte le classiche spese di spedizione).

Acquista New York Pass in Italia

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Violation Search

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com


Trivago Viaggi Lastminute

Assicura il tuo viaggio con Allianz