cuba

Msc last minute Crociera nei Caraibi: Cuba e Messico a 1.091€

Indice Contenuti

Msc last minute Crociera Caraibi

Quest'inverno sogni i Caraibi? Per te abbiamo scovato delle fantastiche offerte last minute crociere per partire a bordo di una lussuosa nave Msc Crociere alla scoperta di destinazioni da sogno: Cuba, Giamaica, Isole Cayman e Messico, tutte in un'unica vacanza! Partenza prevista da L'Avana, volo e assicurazione inclusi…cosa aspetti? Prenota subito la crociera Msc last minute nei Caraibi, di seguito troverai tutte le date disponibili (Natale e Capodanno inclusi)!

In più, i bambini fino a 12 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori!



Crociera Caraibi Msc

In collaborazione con Logitravel.com, vogliamo proporti l'offerta crociera ai Caraibi per una vacanza da sogno in Inverno. Un totale di otto giorni a bordo della Msc Opera, una nave elegante ricca di esperienze da scoprire a bordo: una nuova area di 319 m2 per divertirsi tra musica e balli, la sontuosa MSC Aurea Spa per godersi un pò di relax, nuove aree di gioco per i bambini di tutte le età (come Spray Park) e tanto altro ancora!

Ecco l'itinerario:

Guarda le offerte crociere Caraibi!

  • Partenza: 9 Dicembre 2017
  • Ritorno: 16 Dicembre 2017
  • Porto di partenza: Havana (Cuba)
  • Compagnia di viaggio: MSC Opera
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per L'Avana (Cuba), imbarco nel porto di L'Avana, visita di Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico), sbarco nel porto di L'Avana e volo di ritorno per l'Italia

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la tua data e la cabina:

Guarda qui l'offerta crociera last minute nei Caraibi!!

Guarda qui l'offerta crociera last minute nei Caraibi!!

Per scoprire tutte le altre date, clicca qui!

Costo totale dell'Offerta Msc last minute Crociera nei Caraibi: 1.091€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include:

  • volo a/r dall'Italia
  • tasse d'imbarco
  • una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte)
  • trattamento di pensione completa a bordo
  • tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora
  • assicurazione Multirischi

Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA MSC LAST MINUTE CROCIERA NEI CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/DEZALB
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!