oktoberfest

Monaco di Baviera: Offerta Volo + Hotel Oktoberfest a 668€

Indice Contenuti

Monaco di Baviera

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Monaco di Baviera nel periodo di Settembre 2015 a cavallo dell'Oktoberfest 2015 ad un prezzo davvero competitivo..

Monaco di Baviera è una meta molto ambita da moltissimi turisti soprattutto durante il periodo dell'Oktoberfest: un evento tanto atteso che almeno una volta andrebbe vissuto, soprattutto da parte di chi vede di buon occhio la birra e il buon cibo! Il pacchetto che ti proponiamo è inclusivo di volo aereo a/r e pernottamento in un hotel 4 stelle: tutto il meglio per vivere l'Oktoberfest all'insegna del divertimento ma anche di un po' di sano relax! Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU MONACO DI BAVIERA



Viaggio Monaco di Baviera

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 20 Settembre 2015
Ritorno: 25 Settembre 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Easyjet
Struttura: Azimut Hotel Munich City East****
Documenti: Carta di identità valida per l'espatrio

Costo totale dell'Offerta Vacanza Monaco di Baviera Oktoberfest a persona: 668€

tutto compreso.

Il pacchetto comprende solo il pernottamento ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio a mano di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio, spese di gestione pratica e sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili che variano di caso in caso, ma che garantiscono comunque un ottimo servizio di base anche grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE MONACO DI BAVIERA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Monaco di Baviera e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU OKTOBERFEST 2015

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!