Moby Lines e Tirrenia compagnie di navigazione leader hanno lanciato una nuova proposta che permette alle MAMME di viaggiare su tutti i traghetti assolutamente GRATIS per prenotazioni per tutta l’Estate 2021.

Ecco tutti i dettagli della fantastica iniziativa targata Moby e Tirrenia.



L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate con almeno 1 adulto o 1 bambino incluso nel viaggio.

Avete capito bene..! LE MAMME A BORDO DI TIRRENIA E MOBY VIAGGIANO GRATIS PER TUTTA L’ESTATE..!

Ovviamente si pagheranno solo le tasse e le competenze relative alla tratta. E’ inclusa la sola tariffa del passaggio ponte ovviamente, nel caso in cui vogliate prendere poltrone o cabine sarà applicato il supplemento aggiuntivo.

In più come sempre durante questo periodo Covid è ammesso il Cambio di Prenotazione gratuito su tutte le prenotazioni ed in più se non si conosce ancora la data si può anche ottenere un buono per il 2022.

La compagnie marittime oggi collegano l’Italia, la Sardegna, la Sicilia, la Corsica e l’Isola d’Elba.

Le partenze avvengono da 9 porti con un totale di 23 rotte, qualsiasi sia la tua meta Moby Lines e Tirrenia renderanno il tuo viaggio piacevole e rilassante.

Prima di prenotare ogni vostro viaggio vi consigliamo comunque di confrontare sempre i costi dei traghetti con DirectFerries, il motore di ricerca dedicato alla navigazione marittima che permette di confrontare il costo dei principali operatori di mercato al mondo ottenendo così la miglior tariffa.

Periodo di Prenotazione: entro il 10 Maggio 2021

Periodo di Viaggio: per partenze dal 03/05/2021 al 07/11/2021 per Sardegna e Sicilia, dal 20/05/2021 al 30/09/2021 per Corsica e dal 03/05/2021 al 03/11/2021 per Elba.

Prenota su www.moby.it oppure www.tirrenia.it

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com

I nostri ultimi Top Articoli