costa crociere

Mini Crociera: 4 giorni tra Francia e Spagna a 259€

Indice Contenuti

Mini crociere 2017

Desiderate andare in crociera ma senza spendere tanto? Ecco un'ottima offerta per una mini crociera tra Francia e Spagna ad un prezzo davvero conveniente. A bordo della Costa Favolosa trascorrerete 4 giorni indimenticabili e scoprirete città meravigliose come Barcellona e Marsiglia. L'offerta prevede 3 notti in cabina esterna, trattamento di pensione completa e tasse portuali incluse. Affrettatevi, i posti in promozione terminano in fretta!



Offerta mini crociera Blu lavanda

In collaborazione con Logitravel vi segnaliamo la crociera “Blu Lavanda”: la partenza è prevista dal porto di Savona a bordo della Costa Favolosa, una nave da favola dotata di ambienti scenografici e numerose attività a bordo come una spa da 6.000 mq collocata su due piani, 5 vasche idromassaggio, un cinema 4D e una discoteca.

Ecco l'itinerario:

Guarda le offerte crociere Logitravel!

  • Partenza: 13 Novembre 2017*
  • Ritorno: 16 Novembre 2017
  • Porto di partenza: Savona
  • Compagnia di viaggio: Costa Favolosa
  • Sistemazione: Cabina Esterna EV
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
*Possibilità di partire in date diverse con una variazione del prezzo.

Costo totale dell'Offerta Mini crociera Blu Lavanda: 259€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include le tasse d'imbarco, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA MINI CROCIERA BLU LAVANDA – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!