milano

Milano: Offerta Viaggio Volo + Hotel 4* con colazione a 169€

Indice Contenuti

MILANO

Lo Staff di Optatravel.com vi segnala un'offerta incredibile per trascorrere 4 giorni meravigliosi a Milano, capoluogo lombardo e una delle città italiane più visitate. L'offerta Yalla Yalla include volo a/r, pernottamento in Hotel 4 stelle con colazione inclusa, tutto ad un prezzo davvero conveniente!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA TURISTICA SU MILANO



Cerchi un viaggio low cost in una delle più belle città d'Italia? Yalla Yalla ti porta a Milano, città vivace ricca di bellezze artistiche e famosa capitale della moda. Nel centro potrai ammirare il Duomo, simbolo della città e testimonianza dell'architettura tardo-gotica, salire in cima, ai piedi della Madonnina, e godere di una vista mozzafiato su tutta la città. Nel cuore della città è situato anche il Palazzo Reale, diventato sede di mostre ed esposizioni d'arte, e nelle sue vicinanze potrai fare un salto nella Galleria Vittorio Emanuele II dove sono situati numerosi ristoranti storici, bar e negozi di alta moda. Per un aperitivo speciale basta recarsi sui Navigli, zona portuale con canali navigabili che collegavano il Lago Maggiore, il Lago di Como e il basso Ticino e che oggi è diventata il cuore della movida milanese.  Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r e pernottamento con prima colazione presso l'Hotel Da Vinci****. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Un Viaggio a Milano

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 1 Aprile 2016
Ritorno: 4 Aprile 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Napoli
Compagnia aerea: Easyjet
Struttura: Hotel Da Vinci****
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta “Un Viaggio a Milano” a persona: 169€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in prima colazione ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio a mano, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio e sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. L' Hotel Da Vinci**** è situato alle porte di Milano, a 500 metri dalla stazione di Bruzzano che offre collegamenti veloci con il centro della città. Le camere sono ampie ed eleganti e dispongono di bagno privato, TV a schermo piatto, minibar e connessione WiFi gratuita.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA UN VIAGGIO A MILANO YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!