madrid

Madrid: Offerta Pasqua 4gg Volo + Hotel a 354€

Indice Contenuti


Madrid

Logitravel agenzia di viaggio online leader dopo aver lanciato il nuovo spot televisivo in onda sulle reti Mediaset ed aver promosso le nuove offerte di Pasqua ed Estate 2015 con sconti fino al 10% ha inserito sul proprio sito una nuova favolosa offerta per trascorrere la propria vacanza di Pasqua a Madrid..

Un soggiorno di 4 giorni per scoprire il fascino della capitale spagnola e la movida più eccitante di tutto il Paese. Volo da Milano* con AirEuropa e pernottamento nella comodissima cornice del Melia Avenida America, ad un prezzo davvero interessante.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Pasqua a Madrid

Partenza: 3 Aprile 2015
Ritorno: 7 Aprile 2015
Aeroporto di Partenza e Arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia Aerea: AirEuropa
Struttura: Melia Avenida America**** (trattamento: solo pernottamento)
Documenti richiesti per il viaggio: Carta di identità valida per l'espatrio o Passaporto

Costo totale dell’Offerta “Pasqua a Madrid”:

354,82€

tutto compreso per persona.

Guarda la nostra GUIDA 10 COSE DA FARE E VEDERE A MADRID

Il soggiorno presso l'incantevole struttura Melia Avenida America garantisce tutto quel di cui potresti aver bisogno tra connessione wireless gratuita, bagni attrezzati, TV satellitare, servizi spa e aria condizionata. All'interno v'è anche un servizio ristorativo di prim'ordine grazie ai quali potrai degustare le migliori pietanze spagnole. La struttura si trova peraltro a ridosso del Centro Commerciale Hipercor Campo de las Naciones e della Feria de Madrid, in uno scenario di indubbio fascino e di grande comodità per i tuoi spostamenti. Molto buono è infine il punteggio di 7,9 su un totale di 10 delle recensioni Logitravel.

logitravel-pasqua2015-madrid

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.

 

*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

 

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA LE OFFERTE VACANZE LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Queste è solo una delle fantastiche offerte presenti su Logitravel, migliaia di altre proposte Vacanze aspettano solo te.

Logitravel Vacanze

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel.

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!