spa

Lugano 5 Stelle: Offerta Hotel 5* + Spa + Colazione a 74€

Indice Contenuti

Lugano

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupon che offre un soggiorno relax di 1 notte presso un lussuoso Hotel a 5 stelle situato a poca distanza dall'incantevole Lago di Lugano con colazione a buffet e ingresso gratuito alla Spa.



Lugano ospita ogni anno tantissimi turisti che restano affascinati dalla bellezza dei suoi paesaggi, dal lusso, dai giardini fioriti e dalle ville prestigiose che affacciano sull'incantevole lago. Potrai avere una visione globale del lago grazie ad un escursione sul battello, oppure esplorare i sentieri dei monti San Salvatore e Brè per ammirare la bellezza della natura. Durante il soggiorno alloggerai presso il Swiss Diamond Hotel*****, una struttura di lusso conosciuta in tutta la Svizzera e situata in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Lugano. Le camere dispongono di scrivania, Tv Lcd con sistema interattivo con giochi, cassaforte, aria condizionata e minibar. Il coupon di Groupon ti consente di accedere gratuitamente al centro benessere “Venus Wellness Center” e di sfruttare uno sconto del 10% su tutti i trattamenti spa presso il Diamond Spa Medical Center.

UN SOGGIORNO A LUGANO

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte
Struttura: Swiss Diamond Hotel*****
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Lugano, Swiss Diamond Hotel 5*”per persona: 74€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera vista giardino in Swiss Diamond Hotel*****
  • Colazione a buffet
  • Ingresso alla Spa
  • Sconto del 10% su tutti i trattamenti spa presso Diamond Spa Medical Center

Coupon utilizzabile fino al 31 Dicembre 2015. Coupon valido per 1 persona. Groupon offre anche la possibilità di scegliere la tipologia di trattamento (colazione, mezza pensione e pensione completa) con una piccola variazione del prezzo.

VISUALIZZA L'OFFERTA LUGANO GROUPON VIAGGI – CLICCA QUI

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!