Lufthansa Concorso

compagnia aerea ha pubblicato un nuovo concorso per vincere un fantastico volo del valore di 2.900€ per una favolosa destinazione tropicale.

Il concorso prevede la registrazione dei partecipanti compilando l’apposito form di registrazione. Gli utenti, oltre ad inserire i propri dati personali, dovranno anche rispondere alla domanda “Quanti passeggeri secondo lei hanno prenotato un volo Lufthansa per Nairobi, Mauritius, Tampa, Cancún, Maldive e Panama durante l’intera durata di questo concorso?”. Considerando solo i voli di andata in partenza da Francoforte per le suddette destinazioni, i partecipanti al concorso dovranno tentare di indovinare il numero corretto. Il vincitore verrà scelto tra coloro che avranno indovinato il numero corretto o tra coloro che avranno la medesima discrepanza dal risultato finale.

Prima di procedere al concorso vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Ecco il premio previsto per la partecipazione:
2 biglietti di Premium Economy Class per una delle seguenti destinazioni al sole di Lufthansa:

  • Maldive
  • Mauritius
  • Cancun
  • Panama
  • Tampa
  • Nairobi

E’ possibile partecipare fino al 15/10/2015 (alle ore 23.59), l’assegnazione finale avverrà entro il 15/11/2015.

Per partecipare al Concorso Dreamscapes – CLICCA QUI

Lufthansa Voli

Lufthansa è la principale compagnia aerea tedesca, è la settima compagnia aerea del mondo (seconda in Europa) secondo la IATA (dati al 2009). Lufthansa è membro fondatore e attualmente il pilastro della Star Alliance, una delle più importanti alleanze tra compagnie aeree. Il gruppo Lufthansa consta di una flotta di oltre 340 aerei e circa 117.000 persone in tutto il mondo, ha per hub principale Francoforte ma è molto presente anche negli hub di Monaco di Baviera. Attualmente la flotta aerea è tra le più moderne del mondo ed è composta da svariati modelli di Airbus e di Boeing. Attivo da poco tempo il nuovo Aereo di punta l’Airbus A380 con destinazione Pechino e Shangai in grado di trasportare in assoluta sicurezza fino ad 853 persone, uno dei più grandi aerei mai costruiti.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com



I nostri ultimi Top Articoli