londra

Londra: Offerta San Valentino Volo+Hotel 3* con colazione a 177€

Indice Contenuti

LONDRA

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta straordinaria per trascorrere un San Valentino 2016 speciale nella meravigliosa capitale inglese con un soggiorno di 4 giorni in hotel 3 stelle con colazione e volo andata e ritorno incluso nel prezzo!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA COMPLETA SU LONDRA



Un viaggio a Londra è il regalo perfetto per San Valentino. Impossibile rinunciare a una romantica crociera sul Tamigi per ammirare le più belle attrazioni turistiche su entrambi gli argini del fiume e accompagnare tutto con una cena e della buona musica dal vivo. Durante il soggiorno alloggerai presso l'Hotel Britannia Inn*** situato a pochi passi dal centro di Ilford e a 20 minuti di metropolitana dal cuore di Londra. Il pacchetto Yalla Yalla che vi proponiamo è peraltro inclusivo di prima colazione all'inglese e volo aereo a/r. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA PER RISPARMIARE A LONDRA CON IL LONDON PASS

San Valentino a Londra

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 12 Febbraio 2016
Ritorno: 15 Febbraio 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Milano Malpensa
Compagnia aerea: Ryanair
Struttura: Hotel Britannia Inn***
Documenti: Carta d'identità valida per l'espatrio

Costo totale dell'Offerta “San Valentino a Londra” a persona: 177

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in prima colazione (bevande escluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio, sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di TV a schermo piatto da 26 pollici con più di 50 canali, un set per la preparazione di tè e caffè e bagni puliti con vasca o doccia.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA L'OFFERTA SAN VALENTINO A LONDRA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!