crociere

Logitravel: Offerta Pasqua Crociera Italia, Grecia e Croazia con MSC a 559€

Indice Contenuti

Logitravel Crociere

Desideri trascorrere 8 giorni di relax e divertimento? Optatravel ti propone una meravigliosa crociera in giro per la Grecia, Croazia e Italia a bordo della lussuosa Msc Magnifica, il tutto ad un prezzo davvero conveniente!

In più, i ragazzi non pagano!



L'offerta che ti segnaliamo consiste in una crociera di 8 giorni a bordo dell'elegante Msc Magnifica, una nave dal design innovativo ed una tecnologia avanzata, dotata di centro benessere, teatro, bowling e tanto altro ancora. L'itinerario comprende: imbarco nel porto di Bari, visita di Katakolon (Grecia) alla scoperta del sito archeologico di Olimpia, Mykonos (Grecia) isola conosciuta per il suo splendido mare e per la sua movida estiva, Pireo (Atene) luogo poco distante dalla capitale greca, Dubrovnik (Croazia) la perla dell'Adriatico, Venezia per una gita in barca nella Laguna o in gondola lungo i suoi canali, e sbarco nel porto di Bari. Ecco tutti i dettagli dell'offerta:

  • Partenza: 27 Marzo 2016
  • Ritorno: 3 Aprile 2016
  • Porto di partenza: Bari
  • Compagnia di viaggio: Msc Magnifica
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Bari, visita di Katakolon (Grecia), Mykonos (Grecia), Pireo (Atene), Dubrovnik (Croazia), Venezia e sbarco nel porto di Bari.

Costo totale della Crociera Italia, Grecia e Croazia: 559€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta, vitto a bordo (prima colazione, pranzo, the pomeridiano con snack, cena, buffet di mezzanotte, un buffet di benvenuto, il cocktail del Comandante e serate di Gala con menu speciali) e le tasse portuali. Non include: le quote di servizio (mance), le bevande, le escursioni a terra nel corso della crociera e l'assicurazione.

VISUALIZZA LA CROCIERA ITALIA, GRECIA E CROAZIA LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!