msc orchestra corfu

Logitravel: Offerta MSC Crociere Grecia e Montenegro a 579€ tutto incluso!

Indice Contenuti

Logitravel Crociere

Voglia di una crociera? L'autunno è sicuramente una delle stagioni migliori per il clima piacevole e i prezzi super scontati. In collaborazione con Logitravel proponiamo una crociera di 8 giorni in giro per l'Italia, Grecia e Montenegro a bordo della Msc Orchestra che ti farà scoprire le più belle spiagge con acque limpide e importati siti archeologici.

In più, i ragazzi non pagano e il pacchetto bevande è incluso!



L'offerta consiste in una crociera di 8 giorni a bordo della Msc Orchestra, una combinazione perfetta tra tradizione e innovazione con un'ampia gamma di proposte di intrattenimento come l'Aurea Spa, il Teatro Covent Garden con 1240 posti a sedere e la discoteca R32.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Bari, visita di Katakolon (Grecia) città legata alla vicinissima e leggendaria Olimpia, visita di Santorini (Grecia) una delle isole più belle della Grecia molto conosciuta per la sua natura vulcanica, visita di Pireo (Atene-Grecia) il porto è situato a soli 30 minuti dalla città di Atene, visita di Corfù (Grecia) isola apprezzata per la sua natura incontaminata, le bellissime baie sabbiose e il mare cristallino, passando poi per Kotor (Montenegro) città medievale che conserva importanti monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità, visita di Venezia tra chiese, ponti, palazzi antichi, piazze storiche senza dimenticare di visitare i famosi canali e la laguna con un giro in gondola, e sbarco nel porto di Bari.

  • Partenza: 24 ottobre 2016
  • Ritorno: 31 ottobre 2016
  • Porto di partenza: Bari*
  • Compagnia di viaggio: Msc Orchestra
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Bari, visita di Katakolon (Grecia), Santorini (Grecia), Pireo (Atene), Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Venezia e sbarco nel porto di Bari.

Costo totale della Crociera Msc Grecia – Montenegro: 579€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo con bevande incluse e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di imbarcarsi anche dal porto di Venezia allo stesso prezzo.

VISUALIZZA LA CROCIERA MSC GRECIA – MONTENEGRO LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!