crociere

Logitravel: Offerta Costa Crociere Isole Greche in Autunno a 429€

Indice Contenuti

Logitravel Crociere

Sono iniziate le nuove offerte Logitravel per una crociera in Autunno a prezzi super scontati! Optatravel ti segnala una delle offerte crociere più raccomandate a bordo della magnifica Costa Deliziosa per un itinerario da sogno, alla scoperta della Grecia fra mare e storia!

In più, i ragazzi non pagano!



L'offerta consiste in una crociera di 8 giorni a bordo della Costa Deliziosa, il nuovo gioiello della flotta Costa Crociere che punta a soddisfare e appagare ogni desiderio dei suoi ospiti con eccellenti servizi come le terme, la Spa Samsara, una discoteca su due livelli e il cinema 4D.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Venezia, visita di Bari dove ammirare una gloriosa architettura che rispecchia il suo passato ricco di dominazioni, visita di Corfù (Grecia) isola dell'arcipelago delle Ionie e mitica terra dei Feaci in cui Ulisse si rifugiò, visita di Mykonos (Grecia) una delle mete turistiche estive più apprezzate in tutto il mondo e ideale per una vacanza di relax e divertimento insieme, visita di Santorini (Grecia) l'isola più affascinante delle Cicladi famosa anche per la sua natura vulcanica, visita di Pireo (Atene) con la possibilità di vedere da vicino l'Acropoli e il Partenone, passando poi per Dubrovnik (Croazia) conosciuta come la Perla dell'Adriatico per gli incantevoli paesaggi, e sbarco nel porto di Venezia.

  • Partenza: 20 novembre 2016
  • Ritorno: 27 novembre 2016
  • Porto di partenza: Venezia*
  • Compagnia di viaggio: Costa Deliziosa
  • Sistemazione: Cabina Interna in Promo IV
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Venezia, visita di Bari, Corfù (Grecia), Santorini (Grecia), Pireo (Atene), Dubrovnik (Croazia) e sbarco nel porto di Venezia.

Costo totale della Crociera Isole Greche in Autunno: 429€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica, bevande e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di imbarcarsi anche dal porto di Bari con una variazione del prezzo.

VISUALIZZA LA CROCIERA “ISOLE GRECHE” LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!