costa crociere pacifica

Logitravel: Offerta Autunno Costa Crociere Mediterraneo a 449€ tutto incluso!

Indice Contenuti

 Logitravel Crociere

Viaggiare in autunno è la scelta migliore se si è in cerca di tranquillità e relax con una temperatura mite e soprattutto a prezzi scontatissimi! In collaborazione con Logitravel proponiamo un'offerta crociera a bordo della magnifica Costa Pacifica per 8 giorni indimenticabili alla scoperta delle più belle località del Mediterraneo tra Francia, Corsica, Malta e Italia!

In più, i ragazzi non pagano!



L'offerta Logitravel consiste in una crociera a Novembre di 8 giorni a bordo della Costa Pacifica, una nave lussuosa ed elegante con un design ispirato alla musica ed eccellenti servizi tra cui una Spa di 6.000 mq su due piani dotata di palestra, terme, piscina per talassoterapia e tanto altro ancora.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Civitavecchia, visita di Savona per un giro tra i vicoli stretti della città, visita di Marsiglia (Francia) capoluogo della Provenza dall'aspetto caratteristico con viuzze e piccole piazze, Ajaccio (Corsica) capoluogo della Corsica e comune francese famoso per le spezie aromatiche e l'avorio, Cagliari (Italia) città dotata delle più grandi spiagge urbane d'Italia come il “Poetto” lunga circa 13 km, La Valletta (Malta) capitale dell'isola di Malta e città d'arte europea dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, e sbarco nel porto di Civitavecchia.

  • Partenza: 19 novembre 2016
  • Ritorno: 26 novembre 2016
  • Porto di partenza: Civitavecchia*
  • Compagnia di viaggio: Costa Pacifica
  • Sistemazione: Cabina Interna in Promo IV
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Civitavecchia (Roma), visita di Savona, Marsiglia (Francia), Ajaccio (Corsica), Cagliari, La Valletta (Malta) e sbarco nel porto di Civitavecchia (Roma)

Costo totale della Crociera Cuore Mediterraneo con Costa Pacifica: 449€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica, bevande e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di imbarcarsi anche dal porto di Savona e Cagliari allo stesso prezzo.

VISUALIZZA LA CROCIERA “CUORE MEDITERRANEO” LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!