kenya

Kenya: Offerta Vacanza Soft All Inclusive a 985€

Indice Contenuti

Kenya

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta eccezionale per trascorrere una meravigliosa vacanza in Kenya senza rinunciare al sole e al mare anche in autunno approfittando di un prezzo davvero competitivo.

A tutti coloro che adorano effettuare delle escursioni e vivere una vacanza unica non resta che andare in Kenya: un posto magico fatto di spiagge chiccose e di attrazioni di ogni tipo. Qui ci sarà la possibilità di andare nella savana, scoprire nuove culture, fare escursioni nelle foreste e gustarsi le incatevoli barriere coralline. Il pacchetto che proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r e trattamento soft all inclusive nell'Aquarius Beach Resort****. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!



Una Settimana in Kenya

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 3 Novembre 2015
Ritorno: 11 Novembre 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Meridiana
Struttura: Aquarius Beach Resort****
Documenti: Passaporto

Costo totale dell'Offerta “Una Settimana in Kenya” a persona: 985

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in Soft All Inclusive (bevande incluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio, trasferimenti da e per aeroporto, facchinaggio bagagli, spese di gestione pratica, sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura ci sarà accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili che variano di caso in caso, ma che garantiscono comunque un ottimo servizio di base anche grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE KENYA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!