Jet2.com

Compagnia Aerea Britannica Lowcost ha lanciato un nuovo codice sconto del 10% per volare sui propri aerei.

Prima di procedere alla prenotazione con il codice indicato vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Il codice da inserire in fase di completamento della transazione è: SALE10

Il 10% di sconto sarà applicato sul totale della prenotazione dei voli di ritorno tasse comprese.

La compagnia Jet2.com vola ogni giorno dagli scali italiani di Roma Fiumicino, Olbia, Pisa, Verona, Venezia con destinazione Belfast, Edinburgo, Glasgow, Leeds Bradford, Manchester, Newcastle.

Ricordiamo che la compagnia aerea Jet2 applica la politica del posto assegnato e permette l’acquisto di un bagaglio da stiva con appena 11€. Ogni passeggero può portare a bordo fino a 3 bagagli.

Per visionare il bagaglio a mano consentito dalla compagnia aerea vi invitiamo a visionare la nostra sezione Bagagli a Mano Consentiti dalle Compagnie Aeree

Per info e prenotazioni con JET2.COM CLICCA QUI

Jet2.com è una compagnia aerea Britannica low-cost, con base a Leeds, in Inghilterra. questa compagnia opera su 40 destinazioni europee, e inoltre offre servizi charter. La compagnia aerea opera con 168 rotte trasportando oltre 20 milioni di passeggeri in più di 50 destinazioni. La flotta si basa su 39 aerei composti in gran parte da Boeing 737.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com

Booking.com Aer Lingus


I nostri ultimi Top Articoli