ischia hotel

Ischia: Offerta 3 Notti in Hotel 3* con Piscine Termali e Spa a 109€

Indice Contenuti

Ischia

Desideri concederti una vacanza di relax e benessere? Groupon ti offre un soggiorno di 3 notti nella splendida isola di Ischia in Hotel 3 stelle con colazione, accesso alle piscine termali e alla Spa della struttura!

GUIDA SU COME VISITARE ISCHIA SENZA SORPRESE



Quest'estate cerchi una vacanza lowcost tra splendide spiagge e stabilimenti termali? Ischia è l'isola che fa al caso tuo! Ci troviamo a Casamicciola Terme, la parte più settentrionale dell'isola e località conosciuta ed apprezzata per la presenza di molte fonti di acqua termale. Potrai godere di incredibili panorami naturali passeggiando fino al Monte Rotaro, un cratere dove partono diversi sentieri per raggiungere il Bosco della Maddalena. A Piazza Marina invece, il centro di Casamicciola, troverai la statua di Vittorio Emanuele II e un lungo corso pedonale ricco di negozi . Tre notti di relax presso l'Hotel Terme Vinetum***, struttura conosciuta per il turismo termale e situata a soli 800 metri dalle spiagge di Ischia. Nel coupon è anche inclusa la colazione presso la sala bar/ristorante della struttura. E per un pò di relax, non può mancare l‘accesso alle piscine termali e alla Spa che prevedono l'utilizzo dell'idromassaggio, solarium, sauna, cascate cervicali e doccia emozionale.

Ischia Mare d'incanto e Relax termale

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte x 1 persona
Struttura: Hotel Terme Vinetum***
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Ischia Mare d'Incanto e Relax Termale” per 1 persona: 109€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera standard presso l'Hotel Terme Vinetum***
  • Colazione
  • Trasferimento in arrivo dal porto di Casamicciola
  • Utilizzo delle piscine termali
  • Spa

Coupon utilizzabile fino al 29 Maggio 2016. Coupon valido per 1 persona, necessario l’acquisto di 2 coupon. Possibilità di prenotare fino a 4 notti, in periodi diversi (Agosto incluso) e in mezza pensione con una variazione del prezzo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA “ISCHIA MARE D'INCANTO E RELAX TERMALE” – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!