ischia

Ischia: Hotel x 2 mezza pensione + Spa a 59€

Indice Contenuti

Ischia

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia che offre una promozione scontatissima per un soggiorno di 1 notte all'insegna del relax e del benessere nel meraviglioso panorama di Ischia.



Vuoi goderti un finale dell'estate in pieno relax? Grazie al coupon Groupalia potrai rilassarti nella favolosa isola di Ischia per una vacanza caratterizzata dal benessere grazie all'ingresso gratuito alla piscina termale e alla Spa, e dalla buona cucina che potrai gustare grazie alla mezza pensione inclusa nel pacchetto. Durante il soggiorno alloggerai presso l' Hotel San Vincenzo situato in una zona centrale dell'isola ma assolutamente silenziosa e tranquilla perché immerso in un parco straordinario. Le camere sono tutte arredate con cura e fornite di ogni comfort: bagno privato, TV color, telefono, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, riscaldamento e frigorifero.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU COME VISITARE ISCHIA SENZA SENZA SORPRESE

VACANZA AD ISCHIA

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 1 notte
Struttura: Hotel San Vincenzo
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Ischia x 2 + cena&wellness”: 59€

Il soggiorno include:

  • 1 notte per 2 persone in Hotel San Vincenzo
  • Mezza Pensione
  • Ingresso Spa
  • Piscina termale
  • Navetta da/per il centro di Forio

Validità fino al 31 Ottobre 2015 (Periodo B). Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva e può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, ecc.

VISUALIZZA L'OFFERTA ISCHIA GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!