HRS Deals

leader mondiale nella prenotazione alberghiera ha inserito nuove offerte con scadenza entro 4 giorni nel proprio sito dedicato ai viaggi.

Le offerte riguardano due città Europee: Ginevra e Bruxelles

A Ginevra la struttura in offerta è l’Hotel Windsor*** che si trova a una distanza di 200 metri dalla stazione ferroviaria principale ed è quindi il punto di partenza ideale per esplorare la città. L’offerta include un pernottamento per 2 persone con ricca colazione a buffet, connessione wifi inclusa, accesso gratuito alla sauna o palestra e check-out ritardato a 81.18€ tutto incluso.

A Bruxelles la struttura in offerta è il Le Plaza***** che grazie alla posizione centrale, è il punto di partenza ideale per esplorare la città. Attrazioni preferite come la Grand Place, la scultura del Manneken Pis e la Cattedrale di San Michele si trovano a pochi passi di distanza. L’offerta include un pernottamento per 2 persone, connessione wifi inclusa a 77.00€ tutto incluso.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui.

HRS_Deals_Logo_200x120_2013

La società HRS Deals ha sede a Colonia e filiali in tutta Europa con la sede italiana a Roma. HRS gestisce un sistema globale di prenotazioni online per viaggiatori privati e business, basato su una banca dati di oltre 250.000 hotel in tutte le categorie di prezzo, in Germania, Europa e su scala globale. Il sistema consente prenotazioni dirette gratuite con conferma immediata, a prezzi speciali HRS costantemente aggiornati. I prezzi delle camere visualizzati per un hotel prescelto sono garantiti per la rispettiva prenotazione.

I nostri ultimi Top Articoli