Hotels.com

ha inserito un nuovo codice sconto che permette di risparmiare il 10% per le prenotazioni degli hotel disponibili sulla sua piattaforma.

Hotels.com ci ha già abituati da tempo a queste offerte ma, per nostra fortuna, negli ultimi tempi stanno diventando sempre più frequenti ed interessanti.

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

L’offerta è valida per prenotazioni fino al 20 Aprile 2014 per viaggiare entro il 31 Gennaio 2015

Il codice da inserire in fase di prenotazione è:

HCMA10M

valido per moltissime strutture alberghiere presenti sulla piattaforma.

Ed in più restano attive tutte le promozioni con saldi primaverili fino al 40%

Per info e prenotazioni con HOTELS.COM CLICCA QUI

Offerte Hotels.com

Hotels.com permette ai viaggiatori di scegliere fra un’ampia gamma di hotel disponibili online, inclusi hotel indipendenti, hotel appartenenti alle maggiori catene alberghiere e appartamenti vacanze per un totale di oltre 140.000 strutture in tutto il mondo. Hotels.com rappresenta una fonte completa ed esaustiva di preventivi sulle tariffe alberghiere e informazioni su servizi e disponibilità delle strutture e permette ai viaggiatori di trovare strutture disponibili anche in periodi di grande affluenza.
Hotels.com LP è una società affiliata di Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2083949-50. a sede principale di hotels.com LP si trova a 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231. Il gruppo Expedia ha sedi in tutta Europa.

Cerca il volo più conveniente!

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost


Seguici anche su TwitterOptatravel su Twitter

I nostri ultimi Top Articoli