tour grecia

Grecia: Offerta Tour 8 giorni tra Atene e Santorini a 416€ tutto compreso!

Indice Contenuti

GRECIA TOUR

Perchè non concludere la stagione estiva con un fantastico tour in Grecia? Optatravel ti propone un grande viaggio organizzato in ogni dettaglio alla scoperta di due splendide destinazioni: Atene, la magnifica capitale greca, e Santorini, l'isola turchese tra le più belle del mondo.

Un tour di 8 giorni alla scoperta della ricca storia di Atene e delle spiagge di sabbia nera di Santorini con volo + hotel e trasferimenti inclusi!



Logitravel ha disegnato un viaggio su misura per esplorare i luoghi più affascinanti di Atene, capitale della Grecia e centro della civiltà occidentale. Da visitare sono senza dubbio il centro storico Plaka e i monumenti più famosi della storia greca: l'Acropoli, il Tempio di Zeus Olimpio e l'Agorà.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA LOW COST SU ATENE

Dopo qualche giorno alla scoperta della storia greca proseguiamo il nostro tour per goderci un piacevole soggiorno al mare: grazie ad un volo interno raggiungerai la splendida isola di Santorini, una delle più affascinanti isole greche. Qui ti consigliamo di partecipare ad un'escursione al vulcano Nea Kameni, goderti uno dei tramonti più belli al mondo nel villaggio di Oìa e visitare la città di Fira, la capitale di Santorini e la città più fotografata dell'isola!

Un tour di 7 notti diviso in: 3 notti ad Atene e 4 notti a Santorini.

Logitravel Tour Grecia: Atene e Santorini in aereo

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Partenza: 30 agosto 2016
Ritorno: 6 settembre 2016
Aeroporto di partenza e arrivo: Roma Ciampino (andata) e Roma Fiumicino (ritorno)
Compagnia aerea: Ryanair e Vueling
Sistemazione: pernottamento e prima colazione ad Atene in Hotel Marina*** e solo pernottamento a Santorini in Villa Anemomilos
Documenti Richiesti per il viaggio: Carta d'identità

Costo totale dell’Offerta “Grecia: Atene e Santorini in aereo”: 416€ a persona

Il viaggio include:

  • Volo di andata e ritorno da Roma Ciampino e Roma Fiumicino
  • Transferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • Soggiorno con trattamento di pernottamento e prima colazione ad Atene in Hotel Marina*** 
  • Soggiorno con trattamento di solo pernottamento a Santorini in Villa Anemomilos
  • Volo interno Atene – Santorini
  • Assicurazione viaggio

VISUALIZZA L'OFFERTA “TOUR GRECIA: ATENE E SANTORINI ” LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle vacanze Logitravel!

Logitravel Vacanze
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!