giardini di naxos

Giardini di Naxos: Offerta Estate Hotel 4* in Mezza Pensione + Spiaggia a 149€

Indice Contenuti

GIARDINI DI NAXOS

Quest'estate non rinunciate ad una vacanza in uno dei luoghi più belli e magici della Sicilia: Giardini di Naxos! Tre notti in una baia di mare trasparente con soggiorno in Hotel 4* con mezza pensione e ingresso alla spiaggia privata incluso nel coupon! Cosa si può desiderare di più?



Siamo in provincia di Messina, a 39 km da quest'ultima e a 40km da Catania. Giardini di Naxos è una delle mete estive preferite dai turisti sia per la ricchezza culturale che per il meraviglioso litorale. E' qui che sono collocate alcune delle spiagge più belle della Sicilia come quella di Recanati, spiaggia molto ampia di sabbia e ciottoli che offre eccellenti servizi e divertimenti per tutti, e la spiaggia di Schisò con sabbia fine e dorata dove il colore smeraldo della vegetazione della macchia mediterranea si contrasta con il blu profondo del mar Ionio. Vivere  a pieno le acque cristalline delle spiagge della Sicilia sarà possibile grazie all'ingresso alla spiaggia privata incluso nel coupon. Il soggiorno è previsto presso l'Hotel Nike**** o Hotel Kalos*** (assegnati in base alla disponibilità) dove potrete scoprire i sapori tipici di questa terra grazie alla mezza pensione inclusa!

Offerta Giardini di Naxos + Cene&Spiaggia

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 3 notti per 1 persona
Struttura: Hotel Nike**** o Hotel Kalos*** (assegnati in base alla disponibilità)
Scadenza: controlla il timer cliccando sul link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Giardini di Naxos + Cene&Spiaggia” per 1 persona: 149€

Il soggiorno include:

  • 3 notti per 1 persona presso l'Hotel Nike**** o Hotel Kalos***
  • Mezza pensione (bevande escluse)
  • Ingresso alla spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni

Validità dal 2 giugno al 20 luglio 2016 e dal 3 settembre al 30 ottobre 2016. Coupon valido per 1 persona, acquisto obbligatorio di minimo 2 coupon. Possibilità di soggiornare in periodi diversi (Agosto incluso) e fino a 7 notti con una variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA GIARDINI DI NAXOS GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250 Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!