natale

Garda: Offerta Family Hotel + Casa di Babbo Natale a 59€

Indice Contenuti

GARDA

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia che offre un fantastico soggiorno per tutta la famiglia a Riva del Garda con pernottamento + colazione in hotel 3 stelle per 2 persone + bimbo fino a 3 anni e ingresso alla Casa di Babbo Natale per tutta la famiglia!

Un'esperienza unica per un Natale diverso e indimenticabile!



Desideri vivere a pieno lo spirito natalizio? Approfitta dell'offerta Groupalia per trascorrere un magnifico soggiorno a Riva del Garda e immergiti nell'atmosfera della festa più attesa e bella dell'anno con tutta la famiglia. Un soggiorno dove chiunque può sentirsi pare della magia del Natale grazie alla visita della Casa di Babbo Natale, un'accogliente dimora circondata dal lago di Riva del Garda. Groupalia ti consente di soggiornare nell' Hotel Doria*** situato a pochi passi dalla Casa di Babbo Natale.

Garda + Casa di Babbo Natale

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 1 notte
Struttura: Hotel Doria***
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Garda x2 + Casa di Babbo Natale”: 59€

Il soggiorno include:

  • 1 notte per 2 persone + bimbo fino a 3 anni in Hotel Doria***
  • Colazione
  • Ingresso alla Casa di Babbo Natale

Validità dal 4 Dicembre fino al 30 Dicembre 2015. Groupalia offre la possibilità di scegliere il numero di persone a camera con una piccola variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva e può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, ecc.

VISUALIZZA L'OFFERTA GARDA X 2 GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!