fuerteventura

Fuerteventura: Offerta All Inclusive 1 Maggio a 638€

Indice Contenuti

Fuerteventura

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Fuerteventura nel periodo del Ponte del 1 Maggio.

Una vacanza da VIP nelle isole Canarie e più in particolare in quel di Fuerteventura è ciò che ci vuole per il ponte del 1 Maggio: ecco la nostra proposta che ti permetterà di volare da Milano Malpensa* e raggiungere la straordinaria struttura Hotel Royal Suite situata sul litorale di Costa Calma, a sud est dell'isola di Fuerteventura.

Ricordiamo che Yalla Yalla ha esteso la Cancellazione Gratuita, di conseguenza puoi anche prenotare la vacanza pur non essendo sicuro di partire.



Ponte 1 Maggio a Fuerteventura

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 27 Aprile 2015
Ritorno: 4 Maggio 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Meridiana Fly
Struttura: ROYAL SUITE HOTEL ***(trattamento all inclusive)
Documenti: Passaporto o Carta di Identità valida per l'espatrio con validità residua di 6 mesi

Costo totale dell'Offerta MAGGIO Fuerteventura ALL INCLUSIVE a persona: 638,50€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti completo (colazione, pranzo, cena, bevande e snak fuori dai pasti principali serviti presso i bar dell'hotel) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo con bagaglio 15kg, sistemazione alberghiera, assicurazione per medico e bagaglio, adeguamento carburante, spese di gestione pratica nonché tasse aeroportuali. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso alla tv satellitare, al telefono, alla connessione wi-fi e ai tanti servizi extra quali palestra, sauna, bagno turco, centro beauty, campi sportivi, massaggi ed altro ancora. Una proposta di ottima qualità, dunque, peraltro avvalorata da un punteggio TripAdvisor di 4 su 5!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE Fuerteventura YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Fuerteventura e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



7

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!